Sanremo, Amadeus ha scelto: sarà LEI a co-condurre il Festival

Un Sanremo pieno di sorprese vecchie e nuove, Amadeus procede nella sua selezione: in cima alla lista un nome, una garanzia.

Amadeus ha pubblicato uno scatto bollente di sua moglie
Amadeus (Foto dal web)

Già tutto un fermento la preparazione della prossima edizione del Festival di Sanremo. Il collaudatissimo Amadeus in prima fila sta ultimando la scaletta della kermesse canora che ci farà vivere intense emozioni.

Naturalmente la maggior parte degli orecchi sono tesi a estrapolare il nome dei co-conduttori che affiancheranno il bravissimo presentatore ufficiale, arrivato alla tripletta con la programmazione dell’anno 2022.

Per ora il sempre più affermato Amadeus non ha sbagliato un colpo con le sue scelte. Egli è anche il direttore artistico e ha avuto fiuto, nella scelta, sia dei partecipanti che degli ospiti.

Una grande amica come compagna sul palco di Sanremo

Purtroppo voci di corridoio ci avvertono che quel bricconcello di Rosario non sarà al suo fianco nelle serate, si spera forse solo un’ospitata minima. Invece potrebbe tornare alla grande il bravissimo Roberto Benigni a farci compagnia.

A sorpresa, il testato conduttore, ex dee jay, ha menzionato il nome di una sua vecchia compagna di lavoro. Tra i due l’intesa lavorativa era perfetta ai tempi del Festivalbar, quindi perchè non averla al fianco al Festival di Sanremo?

LEGGI ANCHE -> BELEN FA CHIAREZZA: SVELATA LA VERITA’ SUL RAPPORTO CON IL CELEBRE CANTANTE. I DETTAGLI

LEGGI ANCHE –> Le cose belle si fanno attendere sempre: Francesco Renga, felicità unica. C’è un motivo; VIDEO

Stiamo parlando della fascinosa Alessia Marcuzzi che, nel mentre, e a riposo in casa Mediaset. L’idea sollazza molto Amadeus anche perché la Marcuzzi è molto amata dai telespettatori per la naturalezza che mette nei suoi impegni lavorativi. Di certo la loro combinazione portò molta fortuna nelle due edizioni del Festivalbar che portarono in giro per l’Italia. Bissare questa coppia già coniata potrebbe rendere lo stesso successo Ancora non sappiamo se la decisione è ufficiale. Restiamo in attesa della risposta da parte dell’interessata e già immaginiamo tutto il suo stupore e felicità nel caso arrivasse la chiamata dal suo grande amico Ama.

 

 

 

Impostazioni privacy