“Le cose belle si fanno attendere sempre”: Francesco Renga, felicità unica. C’è un motivo – VIDEO

Il famoso cantante bresciano ha postato proprio ieri sera un filmato dove ha parlato ai numerosi fans della sua completa soddisfazione.

Francesco Renga
Francesco Renga a Verissimo (Instagram)

Francesco Renga, come sappiamo, dopo la lunga esperienza con i Timoria, ha iniziato già da parecchio tempo la sua carriera da solista che, in effetti, gli sta regalando svariati riconoscimenti.

Non solo per la vittoria con il brano Angelo al prestigioso Festival di Sanremo di qualche anno fa, anche per il fatto che i fans lo seguono sempre con affetto e affezione.

In una recente intervista a Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, infatti, il cantante bresciano ha anche parlato dell’imminente nuovo album a cui sta lavorando con tanta passione.

In effetti, dopo circa due anni dall’uscita di L’altra metà, Renga si sta occupando della nona raccolta che gli ammiratori attendono con trepidazione.

Inoltre ha anche raccontato della bella avventura a All together now, in qualità di giurato e dell’ottimo rapporto che ha con i colleghi e con Michelle Hunziker che, con il suo famoso sorriso, riesce sempre a creare un clima sereno e di amicizia con tutti.

Non è mancato neanche il cenno alla sua amata figliola Jolanda, nata dall’amore con l’ex moglie Ambra Angiolini.

Ecco che cosa ha detto ai fans

Come vediamo anche sui social network, peraltro, sembra che i due siano molto legati, dato che si divertono spesso e volentieri a pubblicare insieme post divertenti che raccolgono svariati consensi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Renga (@francescorenga)

LEGGI ANCHE –> Lorella Cuccarini, svelato chi è il suo uomo ideale: lo ascolta tutti i giorni

Sembra, tra l’altro, che l’adolescente sia persino solita dargli dei consigli per il suo look di cui lui tiene in considerazione.

Proprio qualche ora fa, invece, ha caricato un video su Instagram dove questa volta era in compagnia del suo tenero cagnolino Bugo.

Nel breve filmato Francesco ha detto di aver passato un buon inizio di settimana e di aver passato del tempo fruttuosi nello studio di registrazione insieme con Iervolino.

Secondo Renga, quindi, pare proprio che sia soddisfatto del lavoro che sta facendo, affermazione che acutizza ancora di più la curiosità dei supporter.

LEGGI ANCHE –>Michelle Hunziker lo spacco visto dal basso fa venire i brividi

In quel momento, inoltre, tornato a casa, ha anche condiviso con i follower il suo relax vicino al caminetto della sua abitazione.

Impostazioni privacy