Belen fa chiarezza: svelata la verità sul rapporto con il celebre cantante. I dettagli

La bella showgirl argentina fa chiarezza una volta per tutte sul rapporto con il famosissimo artista. Belen Rodriguez spazza via i dubbi e racconta la sua verità.

Belen Rodriguez (Instagram)
Belen Rodriguez (Instagram)

Da qualche tempo girano sul web delle indiscrezioni che vorrebbero la conduttrice di Tu sì que Vales segretamente impegnata con il celebre frontman della band romana. In molti si domandano se si tratti dell’ennesima fake news o ci sia invece della verità dietro alle voci sempre più insistenti.

Belen Rodriguez da settimane è alle prese con una crisi profonda con il compagno Antonino Spinalbese, conosciuto nell’estate del 2020 e con il quale è diventata mamma per la seconda volta della splendida Luna Marì. Un amore che ha bruciato le tappe, e che ora sembra già essersi spento dopo poco più di un anno di frequentazione: i due da tempo non appaiono più assieme, e i bene informati dicono che lui se ne sia andato dalla casa che condivideva con la soubrette.

Lui, cantante del gruppo esploso grazie a X Factor nel 2017, alcuni mesi fa ha invece ufficializzato la relazione con la modella Giorgia Soleri, anche se la coppia cerca di mantenere quanto più possibile la privacy e non si sbottona troppo.

Belen non ne può più e svela come stanno le cose

Adesso, a raccontare come stanno realmente le cose ci ha pensato la diretta interessata, rispondendo alla domanda di una dei suoi tanti follower sul suo profilo ufficiale Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Spesso, infatti, la showgirl interagisce con i fan tramite le Storie sul social e anche in questo caso non ha fatto eccezione, rispondendo senza indugi e fornando finalmente la sua versione dei fatti sulla questione. “È vero che frequenti Damiano?” ha chiesto la supporter, con curiosità.

Leggi anche –> “Bella come poche”: Belen Rodriguez, l’outfit è da sogno. I fan ai suoi piedi – FOTO

Leggi anche –> Maria De Filippi asfalta terribilmente il concorrente: “Non hai le p***e”

Ma no! Siamo amici e li stimo da morire da sempre!” ha replicato lei, mettendo a tacere i rumors. Voci che qualche giorno prima anche Damiano David aveva bollato come “ca**ate”.

Impostazioni privacy