Claudia Ruggeri, l’outfit sportivo mostra dettagli bollenti: fan al settimo cielo – FOTO

La provocante Miss di Avanti un altro!, come sempre, non può passare inosservata. E anche questa volta i supporter non hanno resistito

Miss Claudia
Claudia Ruggeri, personaggio tv (Instagram)

Miss Claudia si è fatta conoscere dal grande pubblico principalmente grazie ad Avanti un altro!, il game show che riesce sempre a calamitare l’attenzione dei telespettatori, anche per la simpatia travolgente di Paolo Bonolis.

E, proprio lei, senza che potesse immaginarlo, è in qualche modo diventata parente del presentatore romano, poiché, a un certo punto, dopo essersi lasciata con il suo ex, ha ritrovato la serenità insieme con Marco Bruganelli.

Per chi non lo sapesse, infatti, quest’ultimo è il fratello della più nota Sonia, moglie di Bonolis e quest’anno anche opinionista piuttosto agguerrita a Grande Fratello Vip.

Un amore, da quello che si racconta, nato proprio alla fine di una precedente storia di Claudia. Ma, come sappiamo, la bellissima 38 enne non ha conquistato soltanto il suo caro maritino, ma anche la maggior parte del pubblico a casa.

Sensuale e genuina, infatti, è riuscita a fare breccia nel cuore degli italiani. Lo si nota, per l’appunto, anche se si sbircia il suo profilo Instagram che, nel momento in cui si scrive, conta più di 1 milione di follower.

Ma d’altra parte, Claudia è solita pubblicare fotografie che lasciano spesso e volentieri a bocca aperta i numerosi ammiratori e non è difficile pensare che di like ne collezioni a centinaia.

Lo scatto super sensuale di Miss Claudia

La Ruggeri, infatti, si diverte a postare svariati scatti che non passano mai inosservati. Anche solo qualche ora fa, quindi, ha di nuovo colpito nel segno con un’immagine che si è guadagnata tanti cuoricini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

LEGGI ANCHE –> Elena Santarelli, minigonna troppo sottile non copre quasi nulla: mai così illegale

Per l’occasione, quindi, è vestita casual con una tutina che però mette bene in risalto le sue curve prosperose. Insomma, come al solito, Claudia ha colpito gli ammiratori, persino anche con un outfit piuttosto sportivo.

LEGGI ANCHE –> Anna Falchi, l’importante messaggio ai fan: ma emerge un dettaglio bollente 

Anche se, bisogna dirlo, anche il lato A è veramente in primo piano e la parterre maschile ovviamente non ha dimenticato di notarlo, commentando e facendole tanti complimenti.

Impostazioni privacy