Elena Santarelli, minigonna troppo sottile non copre quasi nulla: mai così illegale – FOTO

La bella conduttrice tv ed ex naufraga pubblica uno scatto sui social e manda in visibilio il popolo del web. Elena Santarelli lascia senza parole i tanti fan.

Elena Santarelli (Instagram)
Elena Santarelli (Instagram)

La nuova conduttrice de Le Iene è più in forma che mai, ormai alle spalle il bruttissimo periodo passato per la malattia del primogenito Giacomo. Elena Santarelli sembra essere rinata e i fan sono felici di vederla di nuovo serena e rilassata come un tempo, prima che il tumore cerebrale del figlio cambiasse tutto.

La showgirl, grata per il loro supporto, ha quindi deciso di ringraziarli a suo modo, pubblicando una foto che li ha lasciati letteralmente a bocca aperta dallo stupore.

Nello scatto in bianco e nero la si vede con i biondi capelli lunghi lasciati sciolti liberamente sulle spalle, un trucco ricercato sul viso perfetto, con un ombretto scuro ad enfatizzarle i grandi occhi marroni e un rossetto color carne sulle labbra ben definite.

Indosso ha uno spettacolare vestito d’alta moda, un mini abito che le sottolinea le forme e mette in evidenza il suo elegante decolletè, grazie allo scollo incrociato che le lascia libero anche una parte dell’addome. Una creazione davvero unica che rende giustizia ad Elena.

Elena Santarelli manda in tilt internet

La foto è stata pubblicata dalla diretta interessata sul suo profilo ufficiale Instagram e ha fatto ben presto incetta di un sacco di visualizzazioni e cuoricini da parte dei follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

Come didascalia Elena ha scelto di taggare semplicemente la stilista del suo abito, la celebre Stella Mc Cartney, figlia di Sir Paul, che da tempo è tra le firme britanniche più amate dal jet-set internazionale. L’ex naufraga sembra trovarsi in quel di Milano, forse proprio per le prove di una delle prossime puntate della trasmissione di Davide Parenti.

Leggi anche –> Le Donatella, Silvia è disperata: ormai non ce la fa più, è distrutta – VIDEO

Leggi anche –> Iva Zanicchi, un fine settimana difficile, tra freddo e gelo: incredibile come si è ridotta!

I fan non hanno tardato a manifestarsi, tempestandole la bacheca di commenti ammirati: “Mamma mia che Spettacolo che sei! 😍🌹”.

Impostazioni privacy