Lory Del Santo asfalta la madre del gossip in Mediaset: non ha avuto pietà di LEI!

La celebre showgirl veronese si scaglia con forza contro la regina del gossip Mediaset. Lory Del Santo parla a ruota libera e rivela cosa pensa nel dettaglio di lei.

Lory Del Santo (Instagram)
Lory Del Santo (Instagram)

L’indimenticabile sex symbol degli anni Ottanta dice la sua sulla celebre conduttrice Mediaset e non le manda a dire. Lory Del Santo, da sempre schietta e senza remore a dire come la pensa, questa volta “prende di mira” la regina dei salotti.

Nata in provincia di Verona nel 1958, inizia la carriera nel 1981 partecipando a un programma Rai condotto da Renzo Arbore e Luciano De Crescenzo, in seguito prosegue prendendo parte a numerosi film della commedia all’italiana e a trasmissioni cult quali Drive In.

Ha acquisito notevole popolarità anche per numerose storie d’amore e flirt con personaggi molto noti, uno su tutti il celebre cantante Eric Clapton, dal quale ha un figlio, Conor, nel 1986, morto tragicamente nel 1991 dopo essere caduto dal 53mo piano di un grattacielo di New York, a causa di una porta-finestra lasciata aperta da un addetto alle pulizie. Un dolore che ha segnato profondamente l’artista, che nel 2018 deve affrontare l’ennesima tragedia, quando il figlio di 18 anni Loren si suicida.

Donna forte e risoluta, si è sempre ritenuta riluttante al matrimonio e non si è mai sposata, nonostante i tanti corteggiatori. Non stupisce quindi che proprio lei abbia detto senza troppi giri di parole ciò che in molti non hanno avuto il coraggio di affrontare.

Lory Del Santo: “C’era solo lei…”

La showgirl lo ha fatto durante una recente intervista al settimanale Mio, durante la quale ha parlato del ridimensionamento della conduttrice Mediaset, rimasta orfana di due programmi su tre.

“E’ una bravissima conduttrice, una persona che, se interessata al personaggio, sa essere umana ed empatica oltre che divertente” ha dichiarato, parlando della bella partenopea.

Leggi anche –> Maria De Filippi asfalta terribilmente il concorrente: “Non hai le p***e”

Leggi anche –> “Qui ci scappa un figlio”: Ignazio Moser e Cecilia, baci e carezze in intimo, l’atmosfera sale – FOTO

Ha quindi lanciato la zampata finale: “E’ giusto così, perché c’era solo lei. Un po’ di vacanza e relax le faranno bene, vederla in tv tutti i giorni era troppo”, ha aggiunto, riferendosi alla padrona di casa di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso.

Impostazioni privacy