Uomini e Donne: in studio si sfiora la rissa tra gli opinionisti e il cavaliere

Nuova avvincente puntata del dating di Canale 5. A Uomini e Donne va in scena una bagarre clamorosa, a causa del rapporto tra la dama e il cavaliere del Trono Over.

Ida Platano (Instagram)
Ida Platano (Instagram)

Maria fa partire un filmato che riassume quanto successo recentemente tra Ida e Diego. Dopo la puntata la Platano si è sfogata, molto delusa dal comportamento del cavaliere, sicura che lui non abbia voluto “fare i fatti”. Il romano sembra affranto, e appare con gli occhi gonfi e pieni di lacrime per come è finita tra loro nell’ultima registrazione. Ribadisce di non aver voluto tirarsi indietro.

In un rvm si vedono i due durante la registrazione della precedente puntata: “Ho rovinato tutto, perchè non ce ne siamo andati via subito?” dice tra le lacrime lui, che poi mette in dubbio che lei si sia tolta tutte le paure in una sola notte.

Ida arriva al centro dello studio, racconta che lui l’ha cercata ma si vede e si percepisce dalle sue parole che per lei la situazione è cambiata. Diego scende le scale e la raggiunge, sedendosi di fronte a lei. Il cavaliere chiede scusa agli opinionisti se li ha in qualche modo presi in giro con il suo comportamento durante la scelta della dama.

“Per quattro settimane ha parlato benissimo di lei, poi nel momento che lei ha deciso, tu sei crollato, sei rimasto spiazzato. Tu stai usando il nostro litigio come un pretesto. Sei un quaquaraquà, fai pena!” esplode Tina.

Uomini e Donne: scelta clamorosa di Ida

“Tu stai buttando fango su di lei per ripulirti l’immagine!” ringhia Gianni. “Hai fatto tante promesse, tante belle dichiarazioni, ma solo chiacchiere. Lei ha fatto un bel gesto. Hai perso di credibilità” insiste la Cipollari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


La Platano ha la voce rotta dal pianto, quando dice alla De Filippi che non se la sente più di rimanere nel programma: “Ci ho provato, Maria, mi sono messa in gioco per la seconda volta, ma così non ce la faccio”. Armando prende le difese della dama e ne nasce uno scontro molto acceso tra i due.

Leggi anche –> Uomini e Donne: l’ex corteggiatrice fa il suo ingresso trionfale in studio

Leggi anche –> Uomini e Donne: nuovo corteggiatore per la dama. La reazione dell’ex spiazza

Isabella non è d’accordo, e pensa che se si fosse trovata al posto di Ida, il giorno della scelta, avrebbe lasciato perdere le polemiche con Tina, per godersi la sua nuova storia d’amore. La dama specifica che aveva anticipato a Diego la sua intenzione di voler chiarire con l’opinionista, quindi si mette la mascherina, saluta tutti ed esce dal programma definitivamente. Anche il cavaliere abbandona lo studio. “E’ uscito su provocazione di Tina” conclude Sperti.

Impostazioni privacy