“C’è qualcosa di spettacolare dietro l’angolo”: così Justine Mattera fa impazzire i fan – FOTO

La meravigliosa soubrette a stelle e strisce continua a tenere sotto scacco i fan con una foto spettacolare. Justine Mattera è irresistibile e fa scintille.

Justine Mattera (Instagram)
Justine Mattera (Instagram)

Ormai sono quasi trent’anni che vive in Italia, e qui ha trovato fama e successo, diventando una delle showgirl più amate del Paese. Parliamo naturalmente di Justine Mattera, americana di New York, di origini italiane.

Una carriera, la sua, che procede, come per tanti colleghi, anche sui social, dove è molto presente e seguita da centinaia di migliaia di follower. Proprio alcuni minuti fa la soubrette ha voluto fare un regalo a tutti loro, pubblicando una foto che è a dir poco spettacolare nella sua semplicità.

Nello scatto appare splendida, con i biondi capelli mossi acconciati in un carrè lungo sbarazzino che le accarezza con dolcezza il viso dall’incarnato perfetto, reso ancora più luminoso dal trucco leggero. Sugli occhi solo una riga di matita scura e una passata di mascara e sulle labbra un semplice tocco di gloss, per rendere ancora più invitanti le belle labbra.

Indosso un morbido maglioncino d’angora bianco con delle fantasie nei toni del rosso, che si sposa bene con i jeans chiari scelti per completare l’outfit casual.

Justine Mattera stuzzica la curiosità dei fan

La foto è stata pubblicata sul suo profilo ufficiale Instagram solo poco fa eppure sta ricevendo già una marea di visualizzazioni e like da parte dei tanti follower.

“C’è qualcosa di spettacolare appena dietro l’angolo….#ottimista” scrive Justine con la sua notoria allegria, citando poi nella didascalia tutto lo staff del servizio fotografico, che l’ha vista posare in una location suggestivamente urbana, quella del quartiere periferico di Baggio, a Milano. Nell’immagine la si vede infatti seduta nel cortile di una vecchia casa di ringhiera, arricchita da numerosi fiori rossi.

Leggi anche –> Aida Yespica, curve spietate implodono e mandano al manicomio: favolosa – FOTO

Leggi anche –> Le Donatella, Silvia è disperata: ormai non ce la fa più, è distrutta – VIDEO

I fan hanno mostrato di apprezzare parecchio, inondandole la bacheca di commenti: “Dietro l’angolo ci sei con la tua immensa bellezza infinita😍😍😍❤️”.

Impostazioni privacy