Le Donatella, Silvia è disperata: ormai non ce la fa più, è distrutta – VIDEO

Le Donatella ancora protagoniste su Instagram, il video di Silvia fa rapidamente il giro del web: la Provvedi è arrivata davvero al limite

Le Donatella
Le Donatella, le gemelle Silvia e Giulia Provvedi (foto da profilo ufficiale Instagram)

Cantanti, fenomeno di costume, personaggi tv e social. Tutto questo sono Le Donatella, il duo composto dalle sorelle Silvia e Giulia Provvedi. Ormai andate ben oltre la musica, ciò che le ha rese famose.

Dieci anni fa ormai, esordivano nel mondo dello spettacolo debuttando a X-Factor. Da allora, di strada ne hanno fatta, raccogliendo grandi successi, come per esempio la vittoria dell’edizione 2015 dell’Isola dei Famosi.

Seguitissime su Instagram, dove possono contare su quasi 1 milione e mezzo di followers, alternano contenuti estremamente seducenti ad altri scanzonati e divertenti. Ciò che le caratterizza è sempre e comunque una certa irriverenza di fondo che le rende estremamente gradite al pubblico.

Le Donatella, il video di Silvia: sguardo perso nel vuoto, che cosa le sta succedendo?

Anche per loro, c’è però, di quando in quando, qualche momento piuttosto complicato da gestire. Nell’ultimo post, in particolare, Silvia sembra praticamente sull’orlo di una crisi di nervi.

Ma che cosa è successo? In un breve video, Silvia mostra simpaticamente quella che è la routine di molte mamme. Vorrebbe riposarsi per qualche momento, ma non può: la sua piccola Nicole piange.

E così, deve alzarsi dal divano per andare a prendersi cura della sua bambina, nata lo scorso anno. Sembra poi tutto a posto, Silvia pensa di poter finalmente staccare un attimo mentalmente. E invece no: Nicole riprende a piangere.

Ritorna quindi nell’inquadratura, con in braccio la sua bambina, finalmente placida e serena. Ma il primo piano la ritrae con gli occhi che quasi le escono fuori dalle orbite. Che fatica ci vuole…

LEGGI ANCHE —> Monica Bellucci, occhi che inchiodano al muro: somiglianza ineccepibile. Come mamma l’ha fatta – FOTO

LEGGI ANCHE —> Romina Power, il momento più bello: è la prima volta che lo fa davanti a tutti – FOTO

Silvia naturalmente stravede per la sua piccola e farebbe di tutto per lei. Ma prendersi cura di sua figlia è un impegno a tempo pieno: a volte, occorre sdrammatizzare.

Impostazioni privacy