Giucas Casella di nuovo al centro dell’attenzione: il bacio più bollente della settimana – VIDEO

Il celebre paragnosta siciliano ne combina un’altra delle sue e si scambia un bacio “hot”. Giucas Casella fa parlare di sè con un video sorprendente in dolce compagnia.

Giucas Casella (Facebook)
Giucas Casella con il figlio James (Facebook)

E’ tra gli inquilini della Casa più amati dal popolo del web, impazzito per il suo candore e la sua simpatia che mostra durante ogni diretta del programma. Giucas Casella, che da poco ha festeggiato i suoi 72 anni, ha regalato molte sorprese dopo aver fatto ingresso al Gf Vip 6.

Il mago non è certo nuovo ai reality, avendo già partecipato in passato a Il Ristorante, nel 2004, e l’Isola dei Famosi nel 2008 e 2018. All’interno del loft di Cinecittà sembra aver stretto buoni rapporti praticamente con tutti, in particolar modo con Clarissa Selassiè e Katia Ricciarelli.

Tra lui e la cantante lirica, in realtà, esiste da tempo un’amicizia che risale ai tempi del matrimonio con Pippo Baudo e che i due hanno ripercorso durante una delle puntate, svelando anche di aver passato una notte d’amore assieme in seguito, anni dopo.

Non solo, il sensitivo ha anche lanciato un bel messaggio di uguaglianza e tolleranza, rivelando di aver avuto un’esperienza omosessuale in passato e definendo il suo orientamento “libero”, nonostante sia da decenni impegnato con Valeria Perilli, attrice e doppiatrice.

Ciò non lo ha fermato, quindi, dallo scambiarsi effusioni con una delle compagne di gioco più belle dell’edizione, durante un pomeriggio passato in giardino.

Giucas Casella e il bacio travolgente con l’inquilina

Nell’estratto video che circola su Tik Tok, si vede proprio l’artista impegnato in un ballo scatenato con la bella italo-americana, che sembra molto felice di trovarsi in sua compagnia.

@tuttogfvip2021##gfvip ##grandefratellovip ##soleilsorge ##nicolapisu ##giucascasella ##mediasetinfinity ##mediasetextra ##fypシ ##tv ##viral ##traschitaliano♬ suono originale – GFVIP2021

Mentre danzano uno di fronte all’altro, si vede Giucas fare il gesto di sporgersi verso la 27enne, che accetta di buon grado di fare lo stesso, e i due si scambiano infine un bel bacio sulle labbra.

Leggi anche –> Le Donatella, Giulia mostra il lato b con le “imperfezioni”: follower a bocca aperta – FOTO

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi soffre terribilmente: le parole che nessuno avrebbe mai voluto leggere – FOTO

La fortunata destinataria non è altri che Soleil Sorgè, amata/odiata protagonista del reality, che attualmente risulta tra le preferite del web per la sua capacità di creare dinamiche.

Impostazioni privacy