Flavio Briatore, è con LEI che ha dimenticato la Gregoraci: la sua nuova fiamma

Non è facile dimenticare una storia d’amore durata lunghi anni. Eppure per Flavio Briatore sembra arrivato finalmente il momento di dimenticare Elisabetta Gregoraci.

Flavio Briatore Gregoraci (Facebook)
Flavio Briatore con Elisabetta Gregoraci (Facebook)

Il loro divorzio alla fine del 2017 è arrivato un po’ a sorpresa per tutti, nonostante voci di crisi aleggiassero da qualche mese. Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci, per quasi dieci anni hanno rappresentato gli sposi perfetti e in più di un’occasione hanno parlato l’uno dell’altra con parole di profonda stima e amore.

Lui, noto rubacuori, sembrava aver finalmente messo la testa a posto con la showgirl calabrese, dopo essersi fidanzato con alcune delle top model più belle del periodo, come Heidi Klum e Naomi Campbell. Lei, da parte sua, gli era stata accanto durante i momenti difficilissimi della malattia, non lasciandolo solo un attimo. Sembravano destinati a durare molto alungo.

Conosciutisi nel 2005, quando lui era ancora team manager di Formula 1, avevano fatto sognare i rotocalchi rosa, tra tappeti rossi, eventi e viaggi in posti incantati. Nel 2008, poi, avevano incantato tutti con un matrimonio da sogno, nella chiesa di Santo Spirito in Sassia, a Roma. Lei inguainata in uno sfolgorante vestito firmato Cavalli, lui elegantissimo, al fianco dei suoi testimoni di nozze Daniela Santanchè e Luciano Benetton.

Oggi l’ex coppia di sposi mantiene rapporti molto cordiali, al punto di vivere uno a cinque minuti dall’altro a Montecarlo, una scelta fatta anche per tutelare la tranquillità del loro unico figlio, Nathan Falco.

Flavio Briatore: è giunto il momento di voltare pagina?

Nonostante entrambi da temp non abbiano dei compagni ufficiali, ora per il patron del Billionaire sembra forse arrivato il momento di guardare avanti, almeno da un particolare che non è sfuggito agli occhi attenti dei fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

In uno degli ultimi post pubblicati sul social, infatti, sotto la foto di Flavio è comparso un inequivocabile commento da parte di una delle sue ex più conosciute: un cuore rosso e una faccina che lancia un bacio.

Leggi anche –> “Uguale a tua madre”:Aurora Ramazzotti si spara un selfie, i fan apprezzano – FOTO

Leggi anche –> Wanda Nara, così ha scoperto il tradimento di Icardi: finalmente la verità 

A mandargli questo dolce messaggio non è altri che la leggendaria Naomi Campell, che con lui ha avuto una burrascosa storia d’amore tra il 1998 e il 2001. Che sia riscoccata la passione tra i due?

Impostazioni privacy