Eva Grimaldi, confessione choc: droga e alcol, tutto sul suo passato

Eva Grimaldi è stata ospite di Oggi è un altro giorno, programma pomeridiano di Rai 1 condotto da Serena Bortone: la confessione dell’attrice.

Eva Grimaldi confessione choc droga alcol passato
(Getty Images)

Eva Grimaldi ha parlato di sé nel corso di Oggi è un altro giorno, programma pomeridiano di Rai 1 condotto da Serena Bortone. L’attrice ha parlato dei problemi che ha avuto da piccola con le sue capacità di linguaggio.

Stavo rientrando a casa, passa un aereo militare e fa un rumore pazzesco, ho sentito il rombo dei motori nell’orecchio. Da lì per un periodo non ho spiccicato una parola. Poi sono diventata balbuziente. Mia madre mi ha portato subito alla Asl e per due anni ho frequentato una logopedista

Eva ha aggiunto.

Alle scuole pubbliche mi mandavano in una classe ‘differenziata’, ma io avevo solo bisogno di essere ‘accompagnata’ e allora mi hanno trasferito alle scuole private, dalle suore. Mia madre per pagare la retta lavorava gratis per loro.

Eva Grimaldi racconta la sua brutta esperienza con la droga e l’alcol

LEGGI ANCHE —> Amici, è scontro tra allieva e professoressa: poi le minacce di morte. La situazione

Eva Grimaldi confessione choc droga alcol passato
(Getty Images)

L’attrice ha parlato di quando da giovane ha avuto una brutta esperienza con le sostanze stupefacenti.

Sono arrivata a Roma molto giovane e ingenua, con tutta la libertà a disposizione. Ho avuto una brutta esperienza con la droga. Sono venuti i poliziotti pensando che avessi in casa sostanza stupefacenti. Stavo facendo il passaporto per andare a Santo Domingo a girare un film e pensavano che stessi fuggendo.

LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6, allunga le mani su Lady Bonolis: il gesto più imbarazzante della puntata. Cosa c’è sotto…VIDEO

Eva Grimaldi confessione choc droga alcol passato
(Getty Images)

Eva ha poi incontrato Imma Battaglia, con cui ha contratto un’unione civile. Prima però era uscita da una relazione ed aveva cominciato a bere.

Per me è stata molto importante. E’ quella che mi ha dato stabilità, stavo malissimo al tempo perché ero uscita da una relazione e avevo anche cominciato a bere. Mi ha dato forza, in lei ho trovato l’onestà. Il nostro è un amore onesto. La prima volta che ci siamo incontrate ho pianto tantissimo e il suo abbraccio mi ha accolto.

Impostazioni privacy