Gf Vip 6, allunga le mani su Lady Bonolis: il gesto più imbarazzante della puntata. Cosa c’è sotto…VIDEO

In questa edizione del Gf Vip 6 ne stanno succedendo di tutti i colori, ma questo gesto proprio non ce lo aspettavamo. E’ successo durante l’ultima puntata del reality.

Sonia Bruganelli (Instagram)
Sonia Bruganelli (Instagram)

La sesta edizione del Gf Vip è ormai entrata nel vivo e tra dinamiche e litigi sta appassionando sempre più gli spettatori a casa.Inizialmente pensata per terminare il 13 dicembre prossimo, visto il successo la direzione Mediaset ha deciso di allungarla fino alla metà di marzo 2022.

Pronti ad entrare nel corso dei prossimi giorni ci sono già 10 nuovi vipponi, che andranno a rimpolpare necessariamente il cast. Durante l’ultima puntata di lunedì, a fare il loro ingresso dalla porta rossa sono state Maria Monsè e Patrizia Pellegrino. Un ritorno, per la prima, che aveva già partecipato alla terza edizione del programma senza molto successo, venendo eliminata dopo due settimane di permanenza.

Discorso diverso per l’attrice napoletana, alla sua prima esperienza nel reality, che si è già fatta notare per delle dichiarazioni contro Soleil e Alex durante il suo video di presentazione. Staremo a vedere se riuscirà a mettere in crisi la coppia di “amici”.

Buona parte del successo della trasmissione lo si deve certamente anche alle nuove opinioniste dello show, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Quest’ultima, in particolar modo, ha diviso il pubblico con il suo carattere forte e pungente.

Gf Vip 6, Sonia Bruganelli: “Ma cosa fai…Lo avete visto tutti?”

Proprio la moglie di Bonolis si è resa protagonista di un momento molto particolare durante l’ultimo appuntamento del reality, come si può vedere dall’estratto video che circola su Tik Tok.

@intrattenimento2.0##grandefratellovip##grandefratello##gfvip6##gfvip2021##gfvip##trash##trashitaliano##supertrash##videoviral##fy##fyp ##fypシ##bigbrotheritaly ##francescacipriani ##alfonsosignorini ##diretta ##canale5 ##primaserata ##soniabruganelli ##adrianavolpe ##aldomontano ##manuelbortuzzo ##alexbelli ##soleil ##sophiecodegoni♬ suono originale – Intrattenimento

“Ma perchè mi stai toccando le te**e? Cioè mi stai facendo così…” dice nella clip Sonia, che appare seduta nella sua postazione accanto alla Volpe.

Leggi anche –> Morgan, parole importanti che svelano il suo vero talento: “Se non fosse per me…”

Leggi anche –> Federica Pellegrini spiazza tutti: in costume mostra un fisico statuario – VIDEO

“Ma perchè sei bella, sei abbondante…Sei bona! Fortunato Paolino!” esclama dopo un attimo di sconcerto Signorini, abbracciando la donna da dietro, tra gli applausi del pubblico.

Impostazioni privacy