Iva Zanicchi, un fine settimana difficile, tra freddo e gelo: incredibile come si è ridotta!

Passati i fasti delle due recenti serate a lei dedicate su Canale 5, l’Aquila di Ligonchio è tornata alla dura realtà. Iva Zanicchi si mostra come mai prima d’ora ai fan!

Iva Zanicchi (Instagram)
Iva Zanicchi (Instagram)

Messi da parte lustrini e vestiti scintillanti, per la brava cantante emiliana è giunto il momento di ritornare alle incombenze quotidiane, come dimostra con un video che ha fatto il giro del web, lasciando di stucco i fan, spiazzati dal suo aspetto.

Iva Zanicchi, del resto, da tempo sorprende il suo pubblico con la sua parlantina sciolta e le sue divertenti apparizioni in tv. Da qualche tempo si è anche appassionata ai social, e spesso pubblica sui suoi canali foto e video di ogni tipo.

Nata a Ligonchio nel 1940, dopo una fenomenale carriera come cantante, a metà degli anni Ottanta ritrova grande popolarità come conduttrice di alcuni programmi tv, tra i quali Ok il prezzo è giusto, che conduce dal 1987 al 2000, mostrando spiccate doti comunicative.

Sono le stesse che la portano, negli anni seguenti, a tentare per breve tempo una carriera nella politica e poi a diventare tra le opinioniste più richieste in Mediaset. Non stupisce, quindi, che anche una giornata uggiosa e gelida d’autunno riesca ad essere trasformata da lei in un video cliccatissimo.

Iva Zanicchi si inalbera: “Quel co****e, non viene mai!”

La cantante ha pubblicato lei stessa il filmato sul suo profilo ufficiale Instagram, ottenendo innumerevoli visualizzazioni e commenti da parte degli utenti del social network.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

“Buona domenica! Ecco come passo la mia 😂 Si sta come d’autunno sugli alberi le foglie!” scrive con ironia Iva, che nella clip appare bardata con un piumino rosa e delle ciabattine a forma di coniglietto, intenta a rastrellare le foglie secche nel giardino della sua casa di Lesmo.

Leggi anche –> Mara Venier sta malissimo, una brutta botta in diretta tv: “Non ce la faccio a continuare”

Leggi anche –> Isola dei Famosi, la scelta clamorosa di Ilary Blasi stupisce tutti. I dettagli

“Quel co****e del giardiniere…Lo pago eh, ma non viene mai!” esclama, mentre con fatica cerca di raccogliere tutto il fogliame. Tra i commenti divertiti, anche quello di Cristiano Malgioglio: “Brava amica mia bellissima”.

Impostazioni privacy