Bianca Guaccero, sguardo fulminante manda in tilt: primo piano strepitoso – FOTO

La simpatica presentatrice di Detto Fatto ha pubblicato poche ore fa un post che ha veramente lasciato senza fiato i numerosi fans.

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero a Detto Fatto (Instagram)

Bianca Guaccero è una nota conduttrice e attrice che ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo intorno alla metà degli anni Novanta.

Inizialmente, quindi, ha ricoperto alcuni ruoli in pellicole destinate sia al piccolo che al grande schermo. Possiamo, tra le tanti, ricordare almeno Streghe verso nord, Il trasformista, Il grande spirito, In punta di piedi, e nel docu-film Illuminate. Virna Lisi: oltre la bellezza.

In seguito, oltre a delle rappresentazioni teatrali, ha cominciato ad apparire anche in televisione come nei programmi Sotto a chi toccaTutte le donne tranne me.

Ma, probabilmente, è con la sua partecipazione al prestigioso Festival di Sanremo, nel 2008, nella 58esima edizione dove ha affiancato Pippo Baudo, che la sua popolarità è aumentata notevolmente.

Bianca, non molto tempo fa, ha anche ricordato con tenerezza questa esperienza che è stata per lei, neanche trentenne, un’esperienza decisiva e piacevole.

Così, successivamente, la sua brillante carriera è stata sempre in salita, fino ad arrivare alla conduzione di Detto Fatto e Casa Detto Fatto che le sta regalando svariate soddisfazioni e con il quale dimostra di saperci fare e di aver dato un taglio del tutto diverso e originale a questo format.

Oggi, infatti, spente quaranta candeline, si può affermare che la Guaccero sia arrivata al successo meritato e che se la cavi bene in diverse discipline, compreso il canto dato che ogni tanto dà una propria interpretazione delle canzoni più belle italiane.

Bianca è sempre amata dai follower

La showgirl, quindi, come tante colleghe, ha anche un profilo Instagram seguitissimo, non fosse altro perché, nel momento in cui si scrive, possiede più di 750 mila follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

LEGGI ANCHE –> Le Donatella, Giulia mostra il lato b con le imperfezioni

All’interno della sua pagina ufficiale, in effetti, si diverte a comunicare con i numerosi fans, pubblicando fotografie che la ritraggono in situazioni professionali, ma anche della vita di tutti i giorni.

Bianca, d’altra parte, è molto apprezzata dagli ammiratori non soltanto per la sua bellezza ma anche per la sua simpatia e spontaneità.

LEGGI ANCHE –> Elodie, sotto la giacca niente: non indossa l’intimo

Il penultimo post caricato su Instagram, peraltro, ha già guadagnato svariati like e commenti di stima per questa donna eclettica e genuina.

Impostazioni privacy