Elodie, sotto la giacca niente: non indossa l’intimo, follower scatenati – FOTO

La cantante romana ha caricato solo due ore fa una fotografia che ha lasciato completamente spiazzati i numerosi fans. Super sensuale.

Elodie
Elodie, cantante (Instagram)

Elodie è una delle cantanti più popolari di questo ultimo periodo che, tra l’altro, abbiamo visto in qualità di co-conduttrice al Festival di Sanremo e prima ancora come concorrente con il brano Tutta colpa mia.

Una carriera che, nonostante abbia avuto un falsa partenza a X-factor, poi, solo poco tempo dopo è riuscita a entrare a far parte del cast di Amici di Maria De Filippi dove peraltro si era classificata seconda.

Insomma, dopo un successo dietro l’altro, è diventata di certo davvero richiesta. Ultimamente infatti ha presenziato in una delle puntate di Iene, il programma di punta di Italia 1, in veste di presentatrice, al fianco di Nicola Savino.

Tuttavia, non è soltanto per i suoi impegni professionali che fa parlare di sé. In effetti, non è da molto che lei e il suo storico fidanzato e collega Marracash si sono ufficialmente lasciati.

Una rottura che ha anche lasciato un po’ di amaro in bocca e che è arrivata un po’ improvvisa sulle pagine dei tabloid, anche se, da quello che è stato riportato, la coppia aveva già da un bel po’ smesso di frequentarsi.

Il rapper di origini siciliane, quindi, riguardo alla loro love story, in una recente intervista, ha parlato di un cerchio che si chiude, dato che si erano conosciuti durante la registrazione di un videoclip ed è anche proprio dopo una situazione simile che hanno chiuso il loro rapporto.

Lo scatto super sexy di Elodie

Elodie, comunque, si diletta spesso e volentieri a postare alcuni momenti della vita sia privata che professionale all’interno del suo profilo Instagram che, per di più, è seguito da due milioni e mezzo di follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

LEGGI ANCHE –> Non ci farai dormire stanotte: Sabrina Salerno, curve incontenibili in evidenza 

Un paio di ore fa, a tal proposito, si è mostrata in uno scatto che ha veramente lasciato a bocca aperta i numerosi ammiratori.

LEGGI ANCHE –> Taylor Mega senza veli: non indossa l’intimo in strada, fan spiazzati

La foto infatti la ritrae con un outfit decisamente sexy, caratterizzato da una giacca e sotto di questa, senza né maglietta né reggiseno, si intravvede facilmente il seno.

Impostazioni privacy