“Sei il nostro angelo”: Giulia Salemi, sensualità infinita, l’outfit è da capogiro – FOTO

Giulia Salemi in una foto dal fascino soffuso, su Instagram i suoi fan sono in delirio: lo scatto attrae e seduce ma è anche colmo di dolcezza

Giulia Salemi
Giulia Salemi (foto da profilo ufficiale Instagram)

E’ uno dei personaggi televisivi più in voga del momento e anche una delle bellezze maggiormente ammirate su Instagram. Giulia Salemi è ormai una presenza fissa dello showbusiness italiano, in costante ascesa.

Una carriera che non ha praticamente conosciuto soste, da quando ha conquistato il terzo posto a Miss Italia nel 2014. Da allora, svariate esperienze nel mondo della tv, comprese due partecipazioni al Grande Fratello Vip. In quella dello scorso anno, ha trovato l’amore con Pierpaolo Pretelli.

Il 2021 di Giulia procede davvero a gonfie vele. La Salemi si sta affermando come conduttrice di punta di alcuni programmi Mediaset e non solo. E da pochi giorni ha comunicato un’altra bella notizia: è in attesa di un figlio da Pretelli. Un momento davvero magico, insomma, che sembra non finire più.

Giulia Salemi, vestita di bianco fa innamorare al primo colpo: bellezza che lascia senza fiato

Giulia può inoltre contare sempre sull’affetto dei suoi numerosi followers. Su Instagram, è una delle bellezze italiane più seguite, con ben 1 milione e 700mila followers. I quali possono godersi scatti come questo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

La bellezza di Giulia, come ben sanno i fan di vecchia data, non ha necessariamente bisogno di pose e abbigliamenti super provocanti. Anche la semplicità, con lei, si trasforma in qualche cosa di straordinario.

Maglioncino e minigonna bianca, Giulia sorride, radiosa, verso l’obiettivo. “A volte sono un angelo“, scrive, e i fan sono ovviamente d’accordo. Eleganza e sensualità sobrie ma allo stesso tempo davvero irresistibili. Immancabili, i like e i commenti estasiati da parte dei suoi followers.

LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6, Miriana Trevisan presa d’assalto dalle critiche: una lite senza precedenti

LEGGI ANCHE —> Michelle Hunziker non vede l’ora di rifarlo: sta contando i giorni, grande attesa – FOTO

Una magia che prosegue e non stanca mai, quella di Giulia, capace di lasciare senza parole in ogni scatto in cui si propone. Un autentico capolavoro.

Impostazioni privacy