Caterina Balivo, make up speciale e invitante: inchioda con lo sguardo. Ipnotica – FOTO

Caterina Balivo augura la buonanotte agli utenti del web. Il suo sguardo mette ko chiunque. Nessuno sarebbe in grado di resisterle

Caterina Balivo lo confessa ai follower: “A voi come piace farlo?”
Caterina Balivo (Foto da Instagram)

La bellissima conduttrice televisiva è ipnotica nell’ultima foto condivisa sulla pagina Instagram. Lo scatto che ha da poco condiviso la immortala mentre guarda la telecamera con uno sguardo penetrante, augurando la buonanotte agli utenti. Si può tranquillamente osservare che Caterina è un vero spettacolo della natura.

La Balivo indossa una camicetta di raso nera, questo look le dona moltissimo. I capelli sciolti le arrivano alle spalle mostrando solo in parte il suo volto sensuale. Lo stile della ex modella ha incantato il web intero.

Caterina Balivo incanta i follower con il suo sguardo ipnotico

Nella didascalia la bella conduttrice ha scritto: “Buonanotte da me, le mie ciglia e questo trucco che vorrei avere uguale domattina” 🤪😂.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Il suo post ha già fatto il giro del web in poco tempo, dopo la pubblicazione, i fan hanno lasciato una valanga di mi piace, complimenti che raccontano la sua straordinaria bellezza e ovviamente apprezzamenti sul suo fisico da sogno.

Ecco uno dei commenti lasciati dagli utenti che la sostengono e la seguono da sempre: “Ciao Bellissima Donna”. Senza alcun dubbio la bellezza, la personalità, il carisma di Caterina Balivo hanno conquistato tutta l’Italia.

Durante la sua carriera la splendida quarantunenne ha condotto importanti programmi come Vieni Da Me, Detto Fatto e Festa Italiana, attirando l’attenzione e l’ammirazione del pubblico italiano.

Da un po’ di tempo a questa parte si vede meno in televisione e per tale motivo i fan aspettano con trepidazione il suo ritorno sul piccolo schermo. In questo periodo lei vive felicemente con la sua famiglia, il marito Guido Maria Brera e i figli Guido Alberto e Cora.

LEGGI ANCHE -> BELEN FA CHIAREZZA: SVELATA LA VERITA’ SUL RAPPORTO CON IL CELEBRE CANTANTE. I DETTAGLI

LEGGI ANCHE -> CAN YAMAN, LA VERITA’ SUL FLIRT CON FRANCESCA CHILLEMI: ARRIVA IL GESTO INASPETTATO

Negli ultimi anni la presentatrice è diventata una star del web, il suo profilo di Instagram è parecchio seguito e lei ama condividere con i suoi fan le foto e i video che rappresentano le sue passioni.

Impostazioni privacy