Jasmine Carrisi fa arrabbiare papà Al Bano: l’ha combinata grossa. I dettagli

La graziosa figlia di al Bano e Loredana Lecciso manda su tutte le furie il padre. Jasmine Carrisi fa di testa sua e sorprende per la sua intraprendenza.

Jasmine Carrisi (Instagram)
Jasmine Carrisi (Instagram)

La piccolina di casa ne combina una delle sue e fa un colpo di testa che sicuramente non renderà felice il famoso padre Al Bano. Jasmine Carrisi, che sta muovendo i primi passi nel mondo della musica, mostra tutto sui social ai fan.

Classe 2001, nata a Cellino San Marco, la ragazza è la prima figlia nata dalla relazione tra il celebre cantante e la showgirl leccese. Appassionata di musica, lo scorso anno ha debuttato sul piccolo schermo in compagnia del papà in qualità di coach a The Voice Senior. Un debutto che sembrava essere andato molto bene, con buone speranze circa una riconferma per l’edizione successiva. Invece, gli autori dello show hanno preferito sostituirli con Orietta Berti.

Una decisione che non è andata giù al “Leone delle Puglie”: “Non so per quale ragione. Ci sarà una buona ragione, ma non so quale” ha infatti dichiarato qualche mese fa. La ragazza però, dimostrando di averne ereditato il carattere forte e volitivo, non si è data per vinta e ha continuato a dedicarsi alle sette note, partecipando al singolo estivo di successo Stikide con Deny K e Kiko El Crazy.

Jasmine Carrisi mostra ai fan la novità che la riguarda

La ragazza ha deciso di mostrare ai fan che la seguono sul suo profilo ufficiale Instagram una novità che la tocca proprio da vicino, e che conoscendo il carattere “tradizionale” del papà non lo avrà reso molto felice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi)

Dal post si nota infatti qualcosa di diverso fare capolino sul fisico perfetto della bella ventenne, che ormai sembra lanciata sempre più nel mondo dello spettacolo.

Leggi anche –> Iva Zanicchi, un fine settimana difficile, tra freddo e gelo: incredibile come si è ridotta!

Leggi anche –> Romina Power, la confessione: “Sono costretta a guardarla così” – FOTO

Sul fianco snello di Jasmine, infatti, fa bella mostra di sè un piccolo angioletto stilizzato. Un tatuaggio fatto circa due settimane fa, come ha mostrato anche in una delle sue Storie. Come avrà reagito Al Bano?

Impostazioni privacy