Leonardo Pieraccioni, il nuovo lavoro dopo il Cinema: chi l’avrebbe mai detto… FOTO

Leonardo Pieraccioni in uno scatto su Instagram che sorprende tutti i suoi fan: l’attore e regista prepara anche una carriera dopo il mondo cinematografico

Leonardo Pieraccioni
Leonardo Pieraccioni (foto da profilo ufficiale Instagram)

Leonardo Pieraccioni è uno degli attori e registi più importanti del panorama italiano degli ultimi trent’anni. Uno spazio che ha saputo ritagliarsi grazie ai suoi film, che uniscono momenti molto divertenti ad altri più trasognati.

Il toscano si è sempre fatto apprezzare per la sua autoironia e capacità di prendersi poco sul serio. Sul set come nella vita. L’impressione che ha sempre dato di se stesso è quella di un uomo estremamente alla mano.

Un carattere che ritroviamo anche nel suo modo di approcciarsi all’epoca dei social. Sul suo profilo Instagram, seguito da oltre 900mila followers, Leonardo mantiene spesso le sue espressioni piuttosto comiche e un’attitudine improntata alla semplicità.

Leonardo Pieraccioni, un uomo dalle mille risorse: ecco che cosa è capace di fare, la foto che fa sorridere e strappa like

Sarà per questo che ha già iniziato a pensare, forse, a una carriera che vada al di là del mondo del cinema. Uno come lui, del resto, non manca certo in capacità di industriarsi. E ce lo dimostra in questo modo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @leonardo_pieraccioni

Uno scatto in cui fa sorridere, immortalandosi alle prese con una riparazione sartoriale. Seduto in casa sua, in maglietta e pantaloncini, inforca gli occhiali per effettuare un piccolo rammendo ad un pantalone.

Una occupazione con cui molti di noi si saranno probabilmente cimentati almeno una volta nella vita. Come al solito, la sua espressione bonaria da’ un tocco di comicità al tutto e si scatenano i commenti dei fan.

L’amica Romina Carrisi lo elegge immediatamente a ‘sex symbol’, Sabrina Ferilli lo elogia come un uomo dalle mille virtù. I followers, a ruota, osservano divertiti questo scatto di vita quotidiana del proprio beniamino.

LEGGI ANCHE —> Dramma per Jovanotti, sconforto e sensibilità nelle sue parole: “Pensavo di esserlo e invece…”

LEGGI ANCHE —> Fiorello è distrutto e addolorato: ha rischiato di brutto. Il clamoroso gesto che fece rientrare tutto!

E non mancano delle fan che si candidano come future mogli di Leonardo. Effettivamente, un uomo da sposare.

Impostazioni privacy