Al Bano, il rifiuto più eclatante della sua carriera da star: di cosa si tratta

Un no difficile da accettare, parla Al Bano insieme ad una persona molto speciale per lui.

Al Bano (Facebook)
Al Bano Carrisi (Facebook)

Il cantautore di Cellino San Marco, Al Bano Carrisi, si sfoga durante un’intervista parlando di quelli che sono i suoi piani per il presente e per il futuro lanciando una dichiarazione bollente. Sono state al quanto inaspettate le parole di Al Bano, che hanno acceso le curiosità da parte di molti follower del cantautore pugliese.

Stando alle sue dichiarazioni di recente Carrisi ha ricevuto una proposta a cui il noto artista si è visto costretto a rifiutare. La posta in gioco era molto alta, tantissima visibilità in un contesto molto intimo in cui l’artista si sarebbe dovuto mettere a nudo di fronte alle telecamere. Una proposta che il cantautore ha deciso di rispedire al mittente senza pensarci troppo.

Ecco cosa volevano che facesse, il rifiuto da parte di Al Bano

Dopo la disavventura di Ballando con le Stelle, in cui Carrisi si è autoeliminato per salvaguardare la salute della sua partner di ballo, Al Bano ha ricevuto una telefonata inaudita. Dall’altra parte della cornetta c’era una voce che proveniva direttamente dalla redazione del Grande Fratello Vip. Al Bano è stato scelto tra tanti personaggi del mondo dello spettacolo per entrare come concorrente nella casa più spiata d’Italia.

Al Bano Carrisi (Facebook)
Al Bano Carrisi (Facebook)

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi soffre terribilmente: le parole che nessuno avrebbe mai voluto leggere – FOTO

Un onore che a suo malgrado Carrisi ha dovuto declinare, rispedendo l’invito al padrone di casa Alfonso Signorini. Qualche mese fa si parlava già della possibilità che Jasmine Carrisi, figlia minore di Al Bano, potesse varcare la famosa porta rossa ma ciò non è mai accaduto.

Anche alla giovane Carrisi era stata fatta la stessa proposta prima dell’inizio del celebrity show, ma anche in questa occasione la Mediaset ha dovuto accettare un altro no come risposta. A tal proposito il cantautore ci tiene a precisare alcune cose per evitare possibili fraintendimenti sulla situazione.

LEGGI ANCHE -> Jasmine Carrisi fa arrabbiare papà Al Bano: l’ha combinata grossa. I dettagli

“A Jasmine gliel’hanno chiesto. E l’hanno chiesto anche a me. Ho detto di no perché non credo che sia un contesto adatto a me. Mia figlia ha deciso in autonomia e anche lei ha detto no. Con lei, come con tutti i miei figli, non discuto e nemmeno cerco di orientare le loro scelte. Se sbagliano possono imparare dai loro errori” conclude la sua dichiarazione Al Bano Carrisi.

Impostazioni privacy