Uomini e Donne, Ursula Bennardo è uno schianto: fisico mozzafiato, fan a bocca aperta – FOTO

Ursula Bennardo lascia senza parole gli ammiratori su Instagram: uno scatto sublime, l’ex dama di Uomini e Donne mette in mostra le sue curve da infarto

Ursula Bennardo
Ursula Bennardo (foto da profilo ufficiale Instagram)

La sua partecipazione, nel recente passato, a ‘Uomini e Donne‘, le ha garantito una certa notorietà. E del resto resistere al fascino di Ursula Bennardo risulta piuttosto difficile.

Da dama che fu del trono ‘Over’ del programma di Maria De Filippi, la 39enne tarantina ha più volte lasciato a bocca aperta i numerosi ammiratori. Anche grazie ai suoi scatti su Instagram dove è molto attiva, contando oltretutto la ragguardevole cifra di 425mila followers.

L’avventura di Ursula nel programma si è conclusa a lieto fine. Ha infatti trovato l’amore con Sossio Aruta, vecchia conoscenza degli appassionati di calcio. Il bomber, con numerosi trascorsi in Serie C e anche qualche apparizione in Serie B, era già stato in tv nei primi anni Duemila grazie al reality ‘Campioni’.

Ursula Bennardo, silhouette alta e slanciata e intimo clamoroso: giochi di trasparenze e curve esplosive

Compagna fedele per Sossio, Ursula comunque non fa mai mancare ai suoi fan scatti a dir poco ammalianti. E anche questa volta non si smentisce affatto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ursula Bennardo (@ursulabennardo)

Nonostante ci si avvii verso l’inverno, i pensieri di Ursula sono sempre rivolti alla bella stagione e all’estate. E così, si propone in intimo e vestaglietta trasparente, in una immagine a figura intera che non può lasciare indifferenti.

Fisico alto e slanciato che rasenta la perfezione, Ursula esibisce gambe affusolate e curve da urlo che traspaiono dalla vertiginosa scollatura. La fantasia leopardata di intimo e vestaglia contribuisce ad accendere la fantasia degli ammiratori.

LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6, Miriana Trevisan presa d’assalto dalle critiche: una lite senza precedenti

LEGGI ANCHE —> Michelle Hunziker non vede l’ora di rifarlo: sta contando i giorni, grande attesa – FOTO

Uno scatto che ovviamente fa incetta di like e di commenti. Anche ora che ha lasciato da un po’ il programma, lanciandosi nella sua nuova vita, il pubblico di ‘Uomini e Donne’ la ricorda e continua a seguirla con tanto affetto.

Impostazioni privacy