Uomini e Donne: tragedia sfiorata per il famoso cavaliere. I dettagli

Momenti di terrore quelli vissuti dal protagonista del dating show di Canale 5. L’uomo, cavaliere di Uomini e Donne, se l’è vista brutta, rischiando la vita.

Uomini e Donne concorrenti (Facebook)
Alcune partecipanti di Uomini e Donne (Facebook)

La sua permanenza all’interno di Uomini e Donne non è durata poi molto, ma il suo comportamento è piaciuto molto al pubblico a casa, che lo ha eletto tra i preferiti della scorsa edizione del dating di Maria De Filippi.

Quarantaduenne della provincia di Vicenza, si presenta negli studi della Elios interessato a trovare la donna della sua vita e fin dai primi giorni dell’edizione, sembra che ad attirare la sua attenzione sia una dama in particolare, Stefania, imprenditrice nel settore della moda.

I due iniziano ad uscire assieme e fin dalle prime esterne è palese che tra loro ci sia molta chimica, come del resto confermano anche alla conduttrice. La coppia è talmente certa l’uno dell’altro, che dopo poche puntate decide di lasciare la trasmissione, per proseguire la conoscenza lontano dalle telecamere. Una scelta che i telespettatori apprezzano molto, e che si allontana da quella di molti protagonisti che siedono ormai da anni nel parterre.

Pochi giorni fa, proprio il cavaliere veneto ha passato momenti di autentico panico, come è riuscito a raccontare, fortunatamente, in seguito.

Uomini e Donne: il cavaliere vede la morte in faccia

Tutto è successo domenica verso le 14 nel centro storico di Zugliano, dove l’uomo si trovava per mangiare qualcosa in compagnia della sua nuova compagna (che non è più la dama del programma) e la figlioletta di lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Bizziato (@alessandro_bizz)

Improvvisamente ha fatto il suo ingresso l’ex fidanzato della donna, che gli ha chiesto di uscire per poter parlare. E’ stato in quel momento che ha cercato di colpirlo un paio di volte con una lama a forma di roncola.

Leggi anche –> Le Donatella, Silvia è disperata: ormai non ce la fa più, è distrutta – VIDEO

Leggi anche –> Iva Zanicchi, un fine settimana difficile, tra freddo e gelo: incredibile come si è ridotta!

Fortunatamente, Alessandro Bizziato, volto dell’edizione 2020/2021, è riuscito ad evitare i fendenti, ma il rivale si è dato alla fuga, non prima, a suo dire, di averlo minacciato di morte. Un’esperienza tremenda che ricorderà di sicuro a lungo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *