Taylor Mega senza veli: non indossa l’intimo in strada, fan spiazzati – FOTO

La giovane modella è di una bellezza travolgente. Nella sua ultima foto pubblicata sui social network ha tolto il fiato a tutti i follower

Taylor Mega
Taylor Mega (foto da profilo ufficiale Instagram)

Taylor Mega è un’influencer caratterizzata da una bellezza esplosiva, le sue curve si trovano al punto giusto. Lei preferisce dare di sé un ritratto differente da quello della modella tutta tacchi e passerelle.

Oggi ha pubblicato una foto sulla pagina Instagram che la ritrae vestita solamente con una camicetta nera mentre cammina in mezzo alla strada, lo scatto è stato fatto durante un servizio fotografico. Nella didascalia c’è scritto: “Alt! Pericolo crash”.

Taylor Mega, foto a luci rosse sulle strisce pedonali

La giovane è ormai una vera star sui social network, classe 1993, non viene dagli Stati Uniti come potrebbe suggerire il nome ma è una bellezza originaria dell’Italia. L’influencer nativa di Udine non smette mai di mietere consensi sul web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taylor Mega (@taylor_mega)

Il suo grande successo è dovuto ad un aspetto molto sensuale e uno sguardo fuori dal comune. Si può definire una stella di internet capace di monopolizzare l’attenzione dei fan che ogni giorno sono sempre di più.

Ha una sorella che si chiama Jade Meda, anch’essa regina di Instagram. La vita privata dell’influencer friulana rimane sempre sotto le lenti delle cronache rosa, la sua fama è aumentata di pari passo con la carica incredibile dei suoi scatti condivisi sui social. 

Il magazine Chi ha ipotizzato che Taylor fosse stata la fidanzata di Flavio Briatore quando lui si era da poco separato da Elisabetta Gregoraci, tra i due ci sono 44 anni di differenza e una valanga di pettegolezzi.

Gli utenti hanno apprezzato moltissimo l’ultima foto pubblicata, anche la conduttrice Federica Panicucci ha lasciato un commento per fare i complimenti alla modella friulana.

LEGGI ANCHE -> LEONARDO PIERACCIONI, IL NUOVO LAVORO DOPO IL CINEMA: CHI L’AVREBBE MAI DETTO…FOTO

LEGGI ANCHE -> “L’HAREM DEI DESIDERI”: SARA CROCE IN BUONA COMPAGNIA: LA FOTO CHE MANDA IN TILT INSTAGRAM

Taylor Mega è tifosissima della Juventus, è stata eletta come la supporter più bella di sempre, attirando la curiosità degli uomini appassionati di calcio. La sua presenza allo stadio non passa mai inosservata.

 

 

 

Impostazioni privacy