“L’harem dei desideri”: Sara Croce in buona compagnia: la FOTO che manda in tilt Instagram

Stavolta a lasciare letteralmente a bocca aperta i fans non è stata da sola. Ma modella infatti è insieme a qualcuno di speciale.

Sara Croce
Sara Croce ospite a Honolulu (Instagram)

Sara Croce è una modella piuttosto popolare e divenuta tale soprattutto in seguito alla partecipazione di due programmi importanti e condotti da Paolo Bonolis.

Stiamo parlando, infatti, di due game show di punta come Avanti un altro! dove ha rivestito il sensuale ruolo di Bonas, e Ciao Darwin, per la precisione l’ottava edizione, nel quale per tutti era la splendida Madre Natura.

Parti che certamente le hanno regalato molta notorietà e soprattutto per quanto riguarda la parterre maschile che di sicuro non può resistere al suo fascino.

Al momento, peraltro, nonostante la giovane età, sono davvero tante le campagne pubblicitarie a cui ha presto parte e anche varie ospitate televisive come, di recente, a Honolulu.

Invece, per quanto riguarda il tempo libero, possiamo dire che, secondo alcune fonti, pare che sia veramente appassionata di equitazione e di sport. Sara, inoltre, ama molto anche viaggiare.

Ma d’altra parte, Sara è una bellissima ragazza che riesce sempre a conquistare i suoi numerosi ammiratori. Lo si vede, peraltro, anche sul suo profilo Instagram che infatti è molto seguito e che conta addirittura 1 milione di follower che la riempiono sempre di cuoricini.

Lo scatto mozzafiato di Sara

Lei, dal canto suo, non perde occasione di mostrare tutta la sua avvenenza con fotografie provocanti che lasciano a bocca aperta i supporter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

LEGGI ANCHE –> Pazzesche: Le Donatella scatenate, Silvia e Giulia, minigonna e scollatura enorme

Così, questi scatti super sensuali non passano mai inosservati e lasciano sempre il segno ogni volta. Non potrebbe essere altrimenti dato che Sara sfoggia assolutamente un fisico perfetto da fare invidia.

La biondissima ventenne quindi ha facilità nell’accaparrarsi l’attenzione soprattutto quando le foto lasciano poco all’immaginazione.

Questo è il caso di uno scatto pubblicato proprio qualche ora fa e che già si è guadagno migliaia di mi piace. Sul suo profilo ufficiale infatti ha caricato una foto che ha lasciato tutti di stucco e nella quale non è sola.

LEGGI ANCHE –> Un risveglio spettacolare: Vanessa Incontrada incanta i fan. La FOTO scatena il web

Per la precisione, la Croce è alle prese con una campagna dove, infatti, insieme alle colleghe, indossa un costume davvero molto sexy.

Impostazioni privacy