“Non ci farai dormire stanotte”: Sabrina Salerno, curve incontenibili in evidenza – FOTO

La bellissima cantante ha ancora una volta lasciato davvero a bocca aperta gli ammiratori con uno scatto sensuale e provocante.

Sabrina Salerno Samuel Peron
Sabrina Salerno con Samuel Peron (Instagram)

Sabrina Salerno è una cantante che è diventata molto popolare nel corso degli anni Ottanta per i brani di successo che hanno conquistato anche fuori dai confini italici.

Possiamo ricordare, quindi, almeno Boys, Siamo donne, Angel Boy, Sexy girl. Inoltre, Sabrina, sia negli anni della giovinezza che attualmente, ha sempre sfoggiato un fisico che non è mai passato inosservato.

Ancora oggi, infatti, è assolutamente in forma e mostra una forma che fa invidia anche alle ragazzine. Lo si vede, per esempio, all’interno del suo profilo Instagram.

Infatti, nel momento in cui si scrive, conta addirittura più di 1 milione di follower; numeri che peraltro non si discostano da quelli di una vera influencer.

Attualmente, per di più, la Salerno è entrata a far parte del cast di Ballando con le stelle, e pare proprio che ci stia mettendo tutto il suo impegno.

Nonostante alcune critiche ricevute, per esempio, dalla giurata Selvaggia Lucarelli, Sabrina non si perde d’animo e dimostra comunque una certa propensione per la danza.

D’altra parte, pare proprio che sia la sua incontenibile sensualità che viene posta in primo piano dalla famosa opinionista.

Lo scatto mozzafiato di Sabrina

Ma tant’è che Sabrina è sempre molto apprezzata dal pubblico e i supporter glielo dimostrano anche, per l’appunto, sui social network.

LEGGI ANCHE –> Taylor Mega senza veli: non indossa l’intimo in strada, fan spiazzati

Lei stessa, quindi, sulla sua pagina ufficiale è solita comunicare con gli ammiratori persino proprio riguardo a questo talent che le sta facendo vivere una bella esperienza insieme con il ballerino professionista Samuel Peron.

Solo un paio di ore fa, quindi, Sabrina ha caricato un’altra sfavillante fotografia che mette in risalto le sue curve e che, come volevasi dimostrare, ha ottenuto migliaia di like da parte dei numerosi fans.

LEGGI ANCHE –>L’;harem dei desideri: Sara Croce in buona compagnia

In particolare, nello scatto indossa un abito aderente di colore viola. L’immagine è accompagnata da una didascalia precisa scritta in lingua inglese e che in italiano suona come ʻNessuna persona comune e nessun giorno comune

Impostazioni privacy