Alba Parietti, la confessione inaspettata: “Sì, sono stata tradita”. Fan increduli – FOTO

La famosa showgirl proprio qualche ora fa ha parlato di qualcosa che le è accaduto e che certamente nessuno si sarebbe mai immaginato.

Alba Parietti
Alba Parietti, showgirl (Instagram)

Alba Parietti è una famosa showgirl che ha cominciare la sua carriera intorno agli anni Ottanta. Già a partire da quel periodo, infatti, l’abbiamo vista in svariati programmi.

Possiamo ricordare, per esempio, Domenica In, La notte degli angeli, Porta a porta – Speciale Sanremo, La Pupa e il secchione, in qualità di giurata.

Ma il suo curriculum vitae è veramente vasto e menzionare tutti i suoi progetti sarebbe cosa ardua. Comunque sia, è da parecchio tempo una delle soubrette più riconoscibile e apprezzate dal pubblico italiano, non soltanto per la sua indiscutibile bellezza, ma anche per via del suo temperamento.

Ultimamente, quindi, ha partecipato a due importanti talent show. Il primo è stato Ballando con le stelle, condotto anche in quella edizione da Milly Carlucci, e il secondo è Tale e Quale Show, trasmissione appena terminata e capitanata da Carlo Conti.

All’interno di questo programma, quindi, Alba si è impegnata e divertita molto, nonostante le continue critiche del severo giudice Cristiano Malgioglio che, però, nell’ultima puntata, ha ammesso di tenere a lei, tenendo per giunta una sua fotografia vicino a lui.

La rivelazione di Alba

Ma tant’è, la Parietti è comunque riuscita a divertire i telespettatori grazie alle sue imitazioni diciamo forse un po’ troppo azzardate.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso, il sorriso che accende le polemiche

Alba, non smette nemmeno mai, per la gioia dei fans, di tenere aggiornato il suo profilo Instagram. Infatti, durante tutto il percorso a Tale e Quale Show, la suddetta non ha mancato una volta di anticipare la diretta con qualche affettuoso saluto o premessa di quello che sarebbe accaduto di lì a poco.

Qualche ora fa, invece, la Parietti ha voluto imbarcarsi in un discorso piuttosto serio che riguarda proprio la differenza di trattamento sul lavoro tra gli uomini e le donne.

Alba ha infatti scritto che, ancora ai giorni nostri, la parterre maschile guadagna il trenta per cento in più del gentil sesso.

LEGGI ANCHE –> Valentina Ferragni, il dramma sfiorato:Fortunatamente l’ho preso in tempo

Infine, ha concluso con una confessione che ha interessato particolarmente i supporter e cioè che alcuni suoi precedenti fidanzati l’avevano tradita. Ma, aggiunge, soprattutto per insicurezza.

Impostazioni privacy