“Sei pazzesca”: Carolina Stramare, l’outfit manda i follower in delirio – FOTO

Spettacolare Carolina Stramare: con un outfit del genere non c’è da sorprendersi se i suoi followers vanno fuori di testa. La modella è super sensuale, in intimo come nella vita quotidiana.

Carolina Stramare
Carolina Stramare (screenshot Instagram)

Occhi verdi, labbra carnose, sguardo sensuale: un primo piano di Carolina Stramare fa impazzire per la bellezza dei dettagli. Ma la modella può ovviamente contare anche su un fisico da urlo, che non lascia molto spazio all’immaginazione.

La sua naturale grazia ed il portamento elegante rendono affascinante ogni suo scatto, che sia preso dalla vita quotidiana o realizzato professionalmente. Ne è un ottimo esempio la foto pubblicata sul suo profilo Instagram ufficiale che riportiamo qui…

Carolina, uno spettacolo della natura: bellissima

Segni particolari: bellissima. Così si potrebbe scrivere sulla carta d’identità della modella. Non è un’esagerazione: nel 2019 la Stramare si è aggiudicata scettro e corona di più bella d’Italia, mettendo d’accordo come si suol dire pubblico e critica.

Il contrasto tra gli occhi chiari ed i capelli scuri ha fatto puntare i riflettori su questa giovane donna che non passa certo inosservata, rendendola testimonial ideale per molte campagne pubblicitarie.

Forte di un profilo Instagram che può contare oltre 300mila follower, Carolina è diventata il volto (e non solo…) ufficiale di Yamamay, noto brand di intimo.

Carolina Stramare (screenshot Instagram)

VEDI ANCHE—> Lorella Cuccarini, svelato chi è il suo uomo ideale: lo ascolta tutti i giorni. I dettagli

Ecco perché la si può vedere spesso posare in intimo: ma anche negli scatti più “vestiti” non si possono non notare le sue forme perfette, con tutte le rotondità al punto giusto. Guardare per credere…

VEDI ANCHE—> Isola dei Famosi, la scelta clamorosa di Ilary Blasi colpisce tutti. I dettagli 

I follower non possono che apprezza, tempestando il profilo della modella con una vera e propria pioggia di like, e con commenti entusiasti che decantano la sua bellezza come unica ed irripetibile. Brava Carolina, così si fa!

 

 

Impostazioni privacy