Guendalina Tavassi parla dell’ex e va su tutte le furie: “Mi obbligava a fare…” – VIDEO

L’ex gieffina e influencer è un fiume in piena mentre parla dell’ex marito con cui da tempo è ai ferri corti. Guendalina Tavassi rivela un verità incredibile.

Guendalina Tavassi (Instagram)
Guendalina Tavassi (Instagram)

Ha raggiunto la popolarità grazie alla sua partecipazione all’undicesima edizione del Grande Fratello, e da allora ha mantenuto la sua fama, reinventandosi influencer e opinionista nei salotti di Barbara D’Urso. Parlamo di Guendalina Tavassi, indimenticabile protagonista del reality di Canale 5.

Nata a Roma nel 1986, si innamora giovanissima di Remo Nicolini e con lui ha una figlia, Gaia, ad appena 17 anni. Pochi anni dopo decide di tentare la fortuna partecipando ai casting del reality e viene scelta. All’interno della Casa conosce e diventa molto amica di Margherita Zanatta e Biagio D’Anelli, quest’ultimo indicato tra i papabili nuovi concorrenti del Gf Vip 6.

Una volta uscita dall’appartamento di Cinecittà, conosce e si innamora di Umberto D’Aponte, che sposa nel 2013 e dal quale ha due bimbi, Chloe e Salvatore. Tra i due sembra andare tutto a gonfie vele, quando, un po’ inaspettatamente, lo scorso marzo l’influencer annuncia la separazione, seppur i due continuino momentaneamente a vivere sotto lo stesso tetto.

Un rapporto, però, che a quanto pare da allora è andato via via incrinandosi, stando alle dirette sui social che in seguito l’ex gieffina ha pubblicato.

Guendalina Tavassi al vetriolo sull’ex marito

Nell’estratto video che gira su Tik Tok si vede una parte delle Stories della 35enne, che appare molto contrariata con l’ex compagno, che accusa senza giri di parole.

@chediociaiuti6##guendalinatavassi ##guendalinaumberto ##perte♬ suono originale – Cdca

“Mi obbligava a fare delle cose schifose…” è la confessione di Guendalina, che appare su tutte le furie ripensando a quei momenti di intimità. Lo sfogo non è finito però qui, visto che la romana ha proseguito, spiegandone anche l’incredibile motivo.

Leggi anche –> “Mi voglio coccolare un po’oggi”: Rita Rusic fa sognare i follower – VIDEO

Leggi anche –> Avete visto dove vive Lorella Cuccarini? Un posto davvero incantato: i dettagli

“Io per accontentarlo in tutto, perchè mi metteva le corna, e avevo paura che il problema fosse quello, mi mettevo a fare cose. E vengo pure colpevolizzata” ha quindi aggiunto, lasciando di stucco tutti i suoi fan. Una separazione che continua a far discutere.

Impostazioni privacy