Giulia Cavaglia si distrae ed esaudisce il sogno dei fan: i lati segreti non sfuggono a nessuno. Vietata ai minori – FOTO

La bella influencer si mostra in uno scatto fotografico mozzafiato. 

Giulia Cavaglia si distrae ed esaudisce il sogno dei fan: i lati segreti non sfuggono a nessuno. Vietata ai minori - FOTO
Giulia Cavaglia (Foto da Instagram)

Giulia Cavaglia è una nota influencer, modella e organizzatrice di eventi molto conosciuta per essere stata una corteggiatrice del dating show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Terminati gli studi in Design della Comunicazione Visiva, inizia a lavorare come modella e social media manager.

Al momento della sua partecipazione a Uomini e Donne, l’influencer lavorava nel settore marketing di una grande azienda ed era da tempo fidanzata con un ragazzo, ma la relazione si è conclusa con la scelta di corteggiare il tronista Lorenzo Ricciardi.

In seguito all’esperienza maturata uomini e donne, come corteggiatrice nel 2018 e come tronista nel 2019, la ragazza ha acquisito una maggiore notorietà, iniziando a tutti gli effetti la sua carriera da influencer.

Giulia caviglia fa impazzire i fan, lo scatto fotografico è mozzafiato.

La nota influecer è molto attiva su i suoi profili social, come Instagram, dove ama condividere insieme ai suoi followers, le sue passioni. Di recente, alcune voci di corridoio l’avrebbero voluta tra i concorrenti di queste edizione del Grande Fratello Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NewsUeD.com (@newsuominiedonne)

Ma, sempre secondo i rumors, sembrerebbe che non sia così. In queste ore infatti sono comparse diverse notizie alle quali la Cavaglia ha risposto dichiarando:

“Eccomi, scusate l’assenza…Avevo bisogno di tempo per somatizzare cosa è successo. Ad oggi rispondo solo perché ho letto diverse notizie false con il mio nome sopra… quindi ci tengo a dire che nemmeno io so cosa sia successo! Ho letto un sacco di fake news quindi vi dico, finché non sono io a dire cose che riguardano la mia persona, non fidatevi di ciò che leggete”.

LEGGI ANCHE–> Matilde Gioli, il passato struggente che spezza il cuore: “Ho rischiato seriamente”

LEGGI ANCHE–> Uomini e Donne oggi, fiori d’arancio per il protagonista: sarà lieto fine!

Intanto i follower sembrano apprezzare sempre di più gli scatti fotografici che l’influencer pubblica sul social statunitense. Tra le ultime immagini anche alcuni scatti di coppia, in felice compagnia del fidanzato, lo chef e deejay Federico Chimirri, con il quale ha una relazione da circa un anno.

Impostazioni privacy