Floriana Messina, il selfie allo specchio mostra una scollatura enorme – FOTO

Floriana Messina in una esibizione di fascino senza limiti, l’ex concorrente del Grande Fratello sempre più provocante: il suo decolletè è magico

Floriana Messina
Floriana Messina (foto da profilo ufficiale Instagram)

Chi ha buona memoria sicuramente la ricorderà come concorrente della dodicesima edizione del Grande Fratello. Ne è passato di tempo da allora e di cose ne sono cambiate, anche per Floriana Messina.

L’italocolombiana si era già segnalata all’epoca per un comportamento spigliato e verace e per un certo fascino. E’ molto diversa però, oggi, da come era un tempo. Floriana non ha mai fatto mistero di aver fatto ricorso in maniera massiccia alla chirurgia estetica. Il risultato però ha lasciato da subito i fan senza parole.

Oggi, a 32 anni, Floriana è una influencer molto affermata, si è fatta notare nel frattempo come attrice e anche come soubrette all’interno di trasmissioni calcistiche, essendo una grande appassionata. Su Instagram, conta quasi 800mila followers, una cifra che assolutamente non sorprende considerate le sue forme davvero esplosive e la sua sensualità strabordante.

Floriana Messina, lato A incontenibile come al solito: curve sensazionali, ci si perde

Una volta di più, Floriana conferma tutto il suo fascino, in un doppio scatto estremamente seducente. Mettendo in mostra, ça va sans dire, tutte le sue principali qualità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FLORIANA MESSINA (@floriana_messina)

Un doppio selfie allo specchio, dove, in maniera pressoché inevitabile, risalta la sua scollatura clamorosa. Un lato A che da tempo accende i sensi e la fantasia di tutti i suoi ammiratori e che anche questa volta colpisce nel segno.

La splendida Floriana raccoglie consensi ad ogni nuovo scatto e come sempre impazzano like e commenti di approvazione. Il suo sguardo malizioso e provocante fa il resto e manda semplicemente ko.

LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6, Miriana Trevisan presa d’assalto dalle critiche: una lite senza precedenti

LEGGI ANCHE —> Michelle Hunziker non vede l’ora di rifarlo: sta contando i giorni, grande attesa – FOTO

Anche quando non si esibisce in abiti estremamente succinti, Floriana sa decisamente come fare la differenza. I suoi scatti sono ormai un cult assoluto per la community di Instagram e il suo seguito cresce sempre di più.

Impostazioni privacy