Lorella Cuccarini, svelato chi è il suo uomo ideale: lo ascolta tutti i giorni – VIDEO

Altro che il marito Silvio Testi: il cuore dell’insegnante di Amici batte solo per lui, capace di farla addirittura cantare dall’emozione. Lorella Cuccarini svela le carte.

Lorella Cuccarini (Instagram)
Lorella Cuccarini (Instagram)

Da anni è ormai “la più amata dagli Italiani”, capace di emozionare e far sognare grazie al suo grande talento artistico milioni di connazionali. Lorella Cuccarini è ormai sulla cresta dell’onda da più di 35 anni e oggi continua ad appassionare i telespettatori con la sua partecipazione al talent di Maria De Filippi, Amici.

Nata a Roma nel 1965, dopo aver studiato nella scuola di danza di Enzo Paolo Turchi, attira ben presto l’attenzione di Pippo Baudo, che la vuole al suo fianco a Fantastico 6. Del resto è impossibile per lei passare inosservata: bionda, grandi occhi azzurri, un fisico sensazionale, incarna alla perfezione l’ideale d’allora di showgirl televisiva.

Nonostante la grande bellezza, però, Lorella è una ragazza con i piedi per terra, che pensa più che altro a lavorare sodo e non si lascia trasportare da voli pindarici. Questo finchè non incontra nuovamente Silvio Testi, nel 1991. I due si conoscono da anni, per motivi di lavoro, ma non hanno mai approfondito la conoscenza.

Una sera, complice un film di Akira Kurosawa al cinema, hanno la possibilità di conoscersi meglio, innamorandosi all’istante. Sei mesi dopo convolano a nozze con una cerimonia segreta e a sorpresa, al punto che amici e parenti vengono tenuti fino all’ultimo all’oscuro di tutto.

Oggi i due sono sposati da 30 anni e sono genitori di quattro figli: Sara, Giovanni, Chiara e Giorgio. Un amore, quello con il produttore televisivo, che non teme confronti. Oppure no?

Lorella Cuccarini canta il suo amore per lui!

Su Tik Tok circola da qualche giorno un video che mostra la ballerina in auto, in compagnia di una delle sue figlie, mentre canta a squarciagola un famosissimo pezzo italiano.

@trend_trash##lorellacuccarini ##tizianoferro ##figlia ##canzone ##cantare ##karaoke ##amici21♬ suono originale – 🌺Michela🌺

Lorella sembra molto coinvolta, mentre canta a memoria la canzone sotto gli occhi divertiti della ragazza, che la inquadra mentre guida.

Leggi anche –> Mara Venier sta malissimo, una brutta botta in diretta tv: “Non ce la faccio a continuare”

Leggi anche –> Clamoroso Maurizio Costanzo fuori la verità: una confessione a dir poco agghiacciante

Si tratta del famoso pezzo di Tiziano Ferro, Accetto Miracoli, che evidentemente è tra gli artisti preferiti dalla Cuccarini. Un’amirazione che non scalfisce ne si avvicina lontaneamente al grande amore che prova solo per il marito.

Impostazioni privacy