“Gambetta fuori…”, Michelle Hunziker lo spacco visto dal basso fa venire i brividi: gli occhi nel punto giusto – FOTO

La conduttrice si mostra in uno scatto mozzafiato, incantevole nel suo abito nero. 

"Gambetta fuori...", Michelle Hunziker lo spacco visto dal basso fa venire i brividi: gli occhi nel punto giusto - FOTO
Michelle Hunziker (Foto da Instagram)

Michelle Hunziker è una celebre conduttrice, attrice e showgirl. Inizia la sua carriera come modella dopo essersi trasferita a soli 17 anni a Milano. In poco tempo viene apprezzata anche in tv, facendo il suo esordio nel programma condotto da Paolo Bonolis, I Cervellloni.

Contemporaneamente alterna la conduzione di programmi televisivi svizzero-tedeschi e trasmissioni italiane come, Zelig, Scherzi a Parte, Paperissima , il Festivalbar e Striscia la notizia. Inoltre nel corso della sua brillante carriera ha maturato esperienze nel mondo del cinema e delle serie tv, tra le quali ricordiamo la sit-com Love Bugs e i cinepanettoni: Natale in crociera e Natale a Rio.

Amatissima dal pubblico televisivo, oggi conduce la quarta edizione del talent show musicale di Canale 5, All Together Now, affiancata dai giudici di gara: J-Ax, Rita Pavone, Anna Tatangelo e Francesco Renga. Il programma è la versione italiana dell’omonimo show in onda sulla BBC.

Michelle Hunziker ammalia i suoi ammiratori con due immagini indimenticabili

La celebre conduttrice, sposata dal 2014 con l’imprenditore Tommaso Trussardi e madre di Aurora Ramazzotti e di Sole e Celeste Trussardi è molto attiva sui suoi profili social, come Instagram, dove attualmente vanta cinque milioni di followers, con i quali condivide alcuni momenti della sua vita privata e professionale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

In queste ore ha pubblicato due bellissimi scatti fotografici, immortalata in un elegante abito nero che esalta le curve sinuose dell’amata conduttrice. In descrizione al post la Hunziker ha dichiarato:

“Gambetta di fuori e via! Con il grandangolo ho il 45 di piede ma è un dettaglio”.

LEGGI ANCHE–> Bomba Belen, un viaggio per dimenticare il passato: è li dove c’è anche l’ex più chiacchierato!

LEGGI ANCHE–> Costanza Caracciolo, la cerniera vien giù: seno esplosivo in pericolo caduta FOTO

Taggando sotto alla descrizione, l’autore della foto, del make-up e l’hairstylist. In brevissimo tempo le immagini sono state raggiunte da migliaia di like e commenti affettuosi, un bel momento pre-show che la conduttrice ha voluto condividere con i suoi fan.

Impostazioni privacy