Charlene di Monaco gravemente malata: la verità sulle sue condizioni di salute

La verità sulle condizioni di salute di Charlene di Monaco. I dettagli

Charlene Monaco malattia
La Principessa Charlene di Monaco (Foto da Facebook)

In passato ci siamo già occupati delle condizioni di salute di Charlene di Monaco. Ma ad oggi ci sorge un dubbio! C’è qualcosa che non sappiamo? Viene detta tutta la verità?

Proviamo ad andare per gradi: la principessa Charlene è stata vittimi di una violenta infezione che ha interessato l’orecchio, il naso e la gola. Ciò le ha provocato delle serie complicazioni ai seni paranasali e alla deglutizione. 

Per molti mesi Charlene non è stata, infatti, in grado di ingoiare cibi solidi. Questo l’avrebbe portata ad un forte dimagrimento – come è possibile vedere dalle foto che lei stessa ha reso note.

È stata in grado di assumere liquidi solo attraverso una cannuccia, quindi ha perso quasi la metà del suo peso corporeo – questo è quanto emerse da una fonte di Page Six.

Perché il Palazzo non rivela le vere condizioni di Charlene? Cosa ci viene nascosto?

Come abbiamo detto in precedenza la Principessa Charlene di Monaco è stata colpita da un’infezione molto seria (che ha colpito naso, orecchie e gola) che le ha portato non poche complicanze.

Sembrerebbe, però, che il Palazzo voglia mantenere un certo riserbo non solo sulle sue condizioni di salute, ma anche sul luogo in cui Charlene trascorrerà la convalescenza.

Charlene di Monaco stava per morire in Sudafrica! Questa la rivelazione riportata da Page Six. Le verità sul suo stato di salute sembrerebbero essere state minimizzate dal Palazzo e dallo stesso Alberto.

Vista la sua salute cagionevole, il Palazzo si è mosso per pubblicare una serie di comunicati in cui veniva annunciato che Charlene non avrebbe preso parte ai prossimi eventi pubblici e che avrebbe avuto bisogno solo di tanto riposo.

Sembrerebbe, però, che il marito Alberto abbia rilasciato una dichiarazione non molto felice, lasciando intendere che la moglie abbia risentito in modo particolare di questa malattia e che sia stata minata anche a libello mentale.

Non è giusto che venga ritratta come se avesse qualche tipo di problema mentale o emotivo. Non sappiamo perché il Palazzo stia minimizzando il fatto che sia quasi morta in Sudafrica – queste le dichiarazione fatte al Page Six.

La fonte del Page Six ha fermamente smentito le parole di Alberto. Ha tenuto a sottolineare che Charlene è solo molto stanca e che non sta assolutamente perdendo la testa, ma che sia solo esausta per gli interventi e per la mancanza dei figli.

LEGGI ANCHE –> Sei il nostro angelo: Giulia Salemi, sensualità infinita, l’outfit è da capogiro; FOTO

LEGGI ANCHE –> Matilde Gioli, il passato struggente che spezza il cuore: Ho rischiato seriamente;

Attualmente non sappiamo dove si trovi la Principessa. Il Palazzo ha optato per il silenzio per tutelare la privacy di Charlene.

Impostazioni privacy