“La bellezza assoluta”: Vanessa Incontrada in intimo, un sogno per i fan – VIDEO

L’affascinante presentatrice spagnola stavolta ha veramente lasciato a bocca aperta i suoi numerosi fans. Veramente mozzafiato.

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada, showgirl (Instagram)

Vanessa Incontrada è una nota showgirl che è divenuta maggiormente popolare dopo aver preso il posto, tempo fa, di Michelle Hunziker a Zelig.

Tuttavia, ancora oggi, per la soddisfazione dei numerosi affezionati, nel programma all’insegna del cabaret c’è ancora una volta la presentatrice spagnola al fianco di Claudio Bisio.

Una coppia televisiva che in effetti si è dimostrata nel corso del tempo molto affiatata e che ben si confà con un prodotto di questa tipologia.

Vanessa, però, in seguito, ha presenziato in varie altre trasmissioni, come, per esempio, Festivalbar, Music Awards, Italia’s Got Talent, Dance Dance Dance, e ultimamente l’abbiamo anche vista a Striscia la notizia insieme con Alessandro Siani.

Ma, a dire la verità, la Incontrada ha anche avuto alcune esperienze in qualità di attrice. Tra le pellicole più recenti possiamo menzionare Tutte lo vogliono, Non c’è campo, Purché finisca bene – L’amore, il sole e le altre stelle, Come una madre, Ostaggi.

Il filmato di Vanessa super sensuale

La conduttrice spagnola, comunque, si diverte anche a tenersi i contatto con i propri ammiratori, in particolare su Instagram dove peraltro possiede addirittura quasi 2 milioni e e mezzo di follower.

LEGGI ANCHE –>Stasera mi butto: Diletta Leotta stupisce i fan: Can è solo un ricordo

All’interno della sua pagina ufficiale quindi è solita postare fotografie che la ritraggono sia in atteggiamenti piuttosto sensuali che quelle in cui predomina la dolcezza come quando mostra il suo figliolo che tra l’altro le assomiglia parecchio.

Insomma, il suo profilo è sempre ricco di like e commenti di apprezzamento per una donna che oltre a essere bellissima è anche molto sensibile riguardo a tematiche importati come la body positivy.

Solo un’ora fa, a tal proposito, Vanessa ha caricato un filmato dove fa da testimonial per un cosmetico e nel quale, per la gioia dei fans, si mostra in una camera da letto, vestita con solo una camicetta.

LEGGI ANCHE –> Pazzesche: Le Donatella scatenate, Silvia e Giulia, minigonna e scollatura enorme

Ancora una volta, quindi, la bella Incontrada è riuscita a calamitare l’attenzione dei numerosi supporter e a ricevere svariati consensi.

Impostazioni privacy