“Pazzesche”: Le Donatella scatenate, Silvia e Giulia, minigonna e scollatura enorme – FOTO

Le Donatella sono sempre al top della forma. Ancora una volta le splendide gemelline hanno lasciato davvero il segno. Bellissime.

Le Donatella
Le Donatella, cantanti (Instagram)

Le Donatella, duo musicale ormai diventato piuttosto popolare, fa sempre impazzire i fans per le foto ammiccanti. Eh sì, perché queste due belle sorelline, a quanto si è visto, sono anche davvero disinibite.

La loro carriera, come ricordiamo, è iniziata grazie alla partecipazione a X-factor, il noto talent show che ormai, passo dopo passo, è già arrivato alla quindicesima edizione.

Un bel traguardo, insomma, ma le gemelle, oltre a questo programma, sono state anche parte del cast de L’Isola dei famosi, qualche anno fa.

E, a dire il vero, il reality lo hanno anche addirittura vinto, sbaragliando certi personaggi che forse erano considerati come i favoriti.

Inoltre, come sappiamo, già da un po’ di tempo in qua, le Donatella sono anche nel cast di All together now e per la precisione fanno parte del muro.

Insomma, queste ragazze, neanche trentenni, sono riuscite a fare breccia nel cuore di svariati italiani. Per di più, le stesse le possiamo trovare molto frequentemente anche sui social network.

Anzi, è proprio su Instagram che Giulia e Silvia caricano foto assolutamente sensuali che lasciano i fans senza parola e senza fiato.

Super hot per un appuntamento speciale

E, peraltro, sono anche molto apprezzate, non fosse altro per il fatto che possiedono addirittura quasi un milione e mezzo di follower che non perdono occasione per riempirle di cuoricini e commenti di apprezzamento.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, minigonna e stivali in pelle, weekend da bollino rosso: vietata ai minori 

Per di più, si può dire che loro ce la mettano tutta per apparire sempre più sexy. Questo è il caso, per esempio, anche di un ultimo scatto pubblicato proprio sulla loro pagina ufficiale che ovviamente condividono.

Qualche ora fa, quindi, per ricordare al pubblico l’appuntamento imperdibile con il suddetto talent dove ricoprono il ruolo di giurate, si sono fatte immortalare con un paio di abitini super provocanti.

LEGGI ANCHE –> Guendalina Canessa, zone erogene incredibili in vista, gambe perfette

Per la precisione, si parla di mini dress paiettosi e di colore argento dato che, come avevano promesso tempo fa, non ci tengono a passare inosservate durante la trasmissione.

Impostazioni privacy