“Stasera mi butto”: Diletta Leotta stupisce i fan: Can è solo un ricordo – FOTO

La bella giornalista sportiva ha voluto condividere con i suoi numerosi fans qualcosa che evidentemente è piaciuta davvero molto.

Diletta Leotta
Diletta Leotta, giornalista sportiva (Instagram)

Diletta Leotta, ormai famosa giornalista sportiva, fa spesso e volentieri parlare di sé non soltanto per i suoi impegni professionali.

Di certo, infatti, grazie alla sua speciale avvenenza, è riuscita, nel corso del tempo, a rendere ancora più popolare DAZN che lei stessa conduce da parecchio tempo.

Inoltre, come sappiamo, recentemente, ha anche vissuto un’intensa love story con uno degli attori più quotati dell’ultimo periodo.

Stiamo parlando, come è ovvio che sia, di Can Yaman, l’interprete di origini turche che ha fatto breccia nel cuore di molte telespettatrice del Bel Paese.

Insomma, come ha affermato anche nell’intervista rilasciata a Verissimo, il rotocalco di Canale 5, presentato da Silvia Toffanin, sembra ci sia stata una vera passione che, però, così com’è venuta, se n’è andata allo stesso modo rapidamente.

Così, questa storia d’amore da favola ha quasi sicuramente lasciato dell’amaro in bocca anche ai fans dell’uno e dell’altra.

Il momento di relax di Diletta

Oggi, quindi, da quello che pare, i due hanno voltato definitivamente pagina e non ci sembrano essere possibilità di un qualche ritorno di fiamma.

LEGGI ANCHE –> Sonia Lorenzini, la scollatura è enorme, i fan non resistono

Anzi, secondo alcune fonti attendibili, come il settimanale Chi, peraltro, Can avrebbe già messo gli occhi su un’altra bella donzella che dovrebbe rispondere al nome di Maria Giovanna Adamo, una modella calabrese.

Anche per quanto riguarda la Leotta, quindi, l’attore dovrebbe essere ormai soltanto un bel ricordo, dato che alcuni hanno parlato di un interesse nei confronti di un certo sportivo.

Intanto, comunque, Diletta si diverte sempre a comunicare con i propri ammiratori che su Instagram sono veramente numerosi.

In effetti, nel momento in cui si scrive, possiede 8 milioni di follower che la riempiono ogni volta di svariati like. Anche l’ultimo post, infatti, ha avuto un ottimo riscontro da parte dei supporter.

LEGGI ANCHE –> Loredana Lecciso, quella FOTO che i fan non hanno mai dimenticato

Nella didascalia, quindi, ieri sera ha fatto sapere ai fans che si sarebbe buttata sul divano per un po’ di relax. Naturalmente, quindi, i cuoricini sono arrivati senza farsi pregare, anzi.

Impostazioni privacy