Ana Mena, backstage bollente, coccole e mani sfiorate: con LUI è un’altra cosa – VIDEO

L’affascinante cantante spagnola ha spiazzato i numerosi fans con qualcosa di veremente sexy che non è passato inosservato.

Ana Mena
Ana Mena, cantante (Instagram)

Ana Mena è una famosa cantante e attrice di origini spagnole. In particolare, deve la sua notorietà sia alla serie televisiva intitolata Marisol, la película sia alla vittoria alla competizione musicale Veo Veo Awards.

Da quel momento, quindi, diventa un volto conosciuto e la sua carriera inizia a prendere quota, pubblicando inizialmente il singolo d’esordio Esta es mi illusión.

In seguito, quindi, ha avuto modo di guadagnarsi le prime posizioni nelle classifiche e di diventare una delle artiste più popolari dell’ultimo periodo.

L’anno scorso, peraltro, ha anche partecipato al nostrano Festival di Sanremo insieme con Riki che, ricordiamo, è stato un concorrenti di Amici di Maria De Filippi.

Tuttavia, le collaborazioni con l’Italia non finiscono qui, perché successivamente duetta anche con Rocco Hunt ne A un passo dalla Luna e quest’anno ne Un bacio all’improvviso, poi diventato disco di platino.

Insomma, dal 2016, quindi, ha già pubblicato diciotto brani di grande successo, oltre quelli che ha eseguito in qualità di ospite.

Comunque sia, Ana è anche molto attiva sui social network, su Instagram, per esempio, ha un vasto seguito, dato che possiede più di 900 mila follower.

Il nuovo sensuale videoclip di Ana

La Mena, infatti, è anche molto apprezzata, non soltanto per le sue doti canore, ma anche per la sua bellezza e sensualità che sfoggia cin disinvoltura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANA MENA (@anamenaoficial)

LEGGI ANCHE –> Sei pazzesca: Carolina Stramare, l’outfit manda i follower in delirio 

La cantante infatti si diverte a tenersi in contatto con i numerosi ammiratori, comunicando con loro e anche allietandoli con fotografie che mettono in risalto tutto il suo fascino.

Naturalmente, i like e i commenti sono sempre una marea, soprattutto da parte della parterre maschile. Solo qualche ora fa, quindi, Ana ha voluto dare una stuzzicante anteprima di quello che sarà il suo nuovo videoclip.

Per la precisione, si tratta di una versione spagnola della canzone Musica leggerissima di Colapesce e Dimartino che è stato un vero e proprio tormentone dell’estate scorsa.

LEGGI ANCHE –> Federica Pellegrini spiazza tutti: in costume mostra un fisico statuario ù

Si intitola Música Ligera e da quanto è stato riferito proprio dalla stessa Ana, all’interno della didascalia, uscirà il 25 novembre.

 

Impostazioni privacy