Vera Gemma, “killer doll” da infarto: scoperta dalla cintola in giù è un sogno – FOTO

La figlia dell’indimenticabile Giuliano mette a ferro e fuoco il web con uno scatto sensazionale. Vera Gemma è un cecchino pronto a colpire il cuore dei fan.

Vera Gemma (Instagram)
Vera Gemma (Instagram)

Da giorni si sussurra che potrebbe proprio essere lei una delle prossime vippone a varcare la porta rossa di Cinecittà, dopo l’allungamento del Gf Vip 6 che ha reso necessario, di conseguenza, un “rimpolpamento” del cast. Vera Gemma, già ex partecipante di Pechino Express e dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, è ben conosciuta per il suo carattere peperino e la lingua tagliente.

Nella Casa si ritroverebbe di nuovo faccia a faccia con la sua acerrima nemica Soleil Sorgè, con la quale si era già scontrata varie volte durante lo show itinerante della Rai, ora passato a Sky. In attesa di sapere, lunedì prossimo, se saranno confermate le indiscrezioni, non resta che godersi gli scatti meraviglioso che l’attrice posta sui social, come ha fatto in quest’ultimo caso.

Nella foto la si vede presumibilmente nel suo corridoio di casa, altera e statuaria, con i lunghi capelli biondi lasciati lisci sulle spalle e una frangetta sbarazzina a metterle in risalto i magnetici occhi scuri. Indosso un abito molto particolare, tutto in vinile nero lucido, che le lascia scoperta una spalla, arricciandosi sull’altra in una manica a palloncino e inguainandole le curve come una seconda pelle. Vera è uno spettacolo della natura.

Vera Gemma, probabile nuova inquilina della Casa, ipnotizza i fan

L’ex naufraga ha pubblicato lo scatto sul suo profilo Instagram ufficiale, facendo ben presto man bassa di like e visualizzazioni da parte dei follower incantati dal suo look.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vera Gemma (@veragemma17)

Nella didascalia la Gemma tagga lo stilista creatore del modello, chiamato con cognizione di causa “Killer Doll”, che effettivamernte la fa assomigliare ad una bambolina molto letale.

Leggi anche –> Gf Vip 6: per l’inquilina il momento tanto atteso. In nomination in quattro

Leggi anche –> “Qui ci scappa un figlio”: Ignazio Moser e Cecilia, baci e carezze in intimo, l’atmosfera sale – FOTO

Un outfit che i fan hanno approvato in pieno, inondandole la bacheca di complimenti: “Non vedo l’ora di vederti al GF! Già all’Isola ti adoravo. Finalmente con te arriva una Vera Donna, una Vera Sincera,una Vera Leonessa”.

Impostazioni privacy