“Qui ci scappa un figlio”: Ignazio Moser e Cecilia, baci e carezze in intimo, l’atmosfera sale – FOTO

I fidanzatini del Gf Vip 2 rendono l’atmosfera infuocata con la loro presenza caliente. Cecilia e Ignazio sono fenomenali nell’ultimo scatto apparso sui social.

Cecilia Ignazio (Facebook)
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (Facebook)

La loro storia d’amore durante la seconda edizione del reality ha appassionato tutto il pubblico a casa, incollandolo alla tv in attesa di conoscere gli ultimi sviluppi. Una relazione su cui molti non avrebbero puntato due centesimi e che, invece, si è dimostrata solida e capace di resistere allo scorrere del tempo.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, non soltanto hanno continuato a frequentarsi da quel lontano 2017, ma recentemente hanno anche comprato casa assieme ed adottato un cagnolino. Belli e di successo, non stupisce che molti marchi conosciuti li abbiano quindi scelti come testimonial per i loro prodotti, come è successo anche in quest’ultimo caso.

Sui social è apparsa una foto in bianco e nero splendida, che li ritrae assieme, più sensuali e belli che mai. Lei con i lunghi capelli scuri acconciati in morbide onde, il viso dai tratti latini truccato con perizia, con un ombretto scuro che le sottolinea lo sguardo e un rossetto che le delinea le labbra piene.

Indosso un completo intimo nero con il logo della casa di moda sui bordi bianchi, che enfatizza il suo fisico a clessidra spettacolare. Lui maestoso, con i capelli leggermente più lunghi del solito sciolti a sfiorargli le spalle, la barba incolta e uno sguardo che non lascia scampo. Il torace possente lasciato in bella vista, in tutta la sua perfezione. I due sono da urlo.

Cecilia e Ignazio: una passione che non lascia alcun dubbio

Lo scatto è apparso sul profilo Instagram ufficiale di Ignazio, e ha in poche ore conquistato il web, facendo il pieno di like e visualizzazioni da parte degli utenti social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

“It’s all about the feelings…” scrive semplicemente lui, ‘E’ solo questione di sensazioni’, taggando poi nella didascalia la casa di moda responsabile del servizio fotografico.

Leggi anche –> Gf Vip 6: gaffe clamorosa di Giucas. Tutti contro la vippona

Leggi anche –> Gf Vip 6: puntata all’insegna delle sorprese. Per la gieffina una serata indimenticabile

Tra i tanti a lasciargli un commento in bacheca, anche l’ex compagno dell’Isola dei Famosi Akash Kumar. Definitivo il parere dei fan: Siete un incastro perfetto😍, di quelli che capitano poche volte nella vita ❤️🙌🔥🔥🔥🔥🔥🔥 meravigliosi”.

Impostazioni privacy