Gf Vip 6: per l’inquilina il momento tanto atteso. In nomination in quattro

Il Gf Vip 6 è alle battute conclusive: grandi emozioni per la Cipriani, l’esito del televoto conferma le previsioni. In nomination finiscono in quattro.

Francesca Cipriani (Instagram)
Francesca Cipriani (Instagram)

Signorini chiama in confessionale Francesca, poi chiede la complicità delle inquiline, chiamandole in giardino. Clarissa “sgama” subito la sorpresa per la compagna: “E’ wedding time, è wedding time! Le fa la proposta!”. Dalla porticina entra Alessandro, che chiede la loro collaborazione per tenerla ferma durante l’incontro.

“Quello che ti voglio dire è che per me la vera felicità è quando tu mi dai una carezza, un abbraccio, mi sgridi. La felicità che mi dai tu con i tuoi piccoli gesti non me la può dare nessuna ricchezza. Stasera volevo dirti che io senza di te non riesco a stare, volevo chiederti se vuoi essere mia moglie” dice con molta emozione il ragazzo. La Cipriani risponde con un grande sì: “Io voglio stare con lui per l’eternità, altro che per la vita!”.

Tornato in studio, Alfonso annuncia che le tre sorelle Selassiè da stasera saranno separate e giocheranno singolarmente, poi le chiama in super led per dar loro la notizia: “Vi consiglio di non mettervi d’accordo sulle nomination” consiglia alle ragazze.

Gf Vip 6: decisione spiazzante di Soleil. Pioggia di voti per Katia

E’ arrivato il momento del televoto, il preferito dal pubblico è di nuovo Soleil. La modella può decidere se tenere per sè l’immunità o regalarla a una delle sue compagne, visto che stasera le nomination riguarderanno solo le donne della Casa. L’influencer decide di regalare la salvezza a Manila.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)


Adriana e Sonia decidono di dare la loro immunità proprio a Soleil, per premiarla per il suo bel gesto. In passerella è pronta a varcare la porta rossa Patrizia Pellegrino, la seconda nuova inquilina di stasera. L’attrice napoletana entra, presentandosi ai compagni freezati, tra lei e la Sorgè il feeling non sembra partire con il piede giusto, a causa di alcune dichiarazioni fatte dalla vippona nella clip di presentazione.

Leggi anche –> Gf Vip 6: gaffe clamorosa di Giucas. Tutti contro la vippona

Leggi anche –> Gf Vip 6: puntata all’insegna delle sorprese. Per la gieffina una serata indimenticabile

Le nomination, all’insaputa degli inquilini, questa volta non saranno eliminatorie: solo lunedì prossimo un vippone dovrà abbandonare la Casa, mentre altri due nuovi inquilini entreranno in gioco. Durante le votazioni Lulù non rispetta lo scadere del tempo e la sua scelta viene annullata, ma potrà essere votata. A finire al televoto sono Carmen, Miriana, Katia e Sophie.

Impostazioni privacy