Uomini e Donne: nuovo corteggiatore per la dama. La reazione dell’ex spiazza

Inizia la nuova puntata di Uomini e Donne. Per la celebre dama c’è un nuovo corteggiatore, intercettato però dalla Cipollari, che gli fa il terzo grado.

Francesco (Instagram)
Il cavaliere Francesco (Instagram)

Per Gemma c’è un nuovo pretendente, Francesco, ultra settantenne. Tina si lancia nel dietro le quinte per andarlo a intercettare, convinta che la dama lo rifiuterà perchè troppo vecchio, visto che vuole solo uomini giovani. L’opinionista lo mette in guardia sul fare delle figuracce per colpa della nemica.

L’uomo è detto L’Africano perchè per motivi di lavoro ha vissuto per 25 anni in Africa poichè lavorava per il Ministero degli Affari Esteri, collaborando anche con l’amico Gino Strada. E’ divorziato da 30 anni, vive a Roma e ha due figli. Si è appassionato alla trasmissione e ha pensato di conoscere meglio la Galgani. Il cavaliere ha un sogno: ripercorrere l’Africa in sua compagnia con il camper.

Gemma decide di tenere Francesco e provare ad uscire con lui: “Ci sono degli aspetti della sua vita che mi interessano” afferma, prima di ballare un pezzo di Cher con lui.

“Lei ha definito un errore avermi conosciuto, mentre io invece non ho nessun rimpianto nell’averla conosciuta. Per me rimane immutato il mio affetto e la mia simpatia nei suoi confronti” commenta Costabile. “Se ci avessi tenuto allora avresti magari aspettato i miei tempi. Ti ringrazio, ma non ho niente altro da aggiungere” ribatte lei, convinta che sia un’uscita poco vera e diplomatica.

Uomini e Donne: la reazione del cavaliere stranisce Gemma

Gianni puntualizza però che la galanteria non deve sfociare in troppi complimenti, perchè sennò passa da poca sincerità. “Io sono così, non voglio cambiare” risponde l’uomo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


Il pugliese spiega che il fatto di non poter fare dei progetti lo ha destabilizzato, al punto da poi essere arrivato alla decisione di lasciarla, per paura di questa incertezza di fondo della dama. Sperti mette in dubbio che in realtà lei sia ancora interessata a Constabile, ma la Galgani smentisce tutto con molta forza.

Leggi anche –> Maria De Filippi ha diversi punti deboli: uno di questi è un vizio clamoroso

Leggi anche –> Uomini e Donne, la dama sta male, abbandona il programma. I dettagli

“Magari ora Francesco sarà anche infastidito da questo intervento…” punzecchia Tina. “Ma no, è anche giusto che sappia come stanno le cose” chiude Gemma.

 

 

 

 

Impostazioni privacy