Uomini e Donne: l’ex corteggiatrice fa il suo ingresso trionfale in studio

Ritorno alle origini per una delle influencer più conosciute del web. A Uomini e Donne fa il suo ritorno l’amatissima corteggiatrice di alcuni anni fa.

Uomini e Donne partecipanti (Facebook)
Una puntata di Uomini e Donne (Facebook)

E’ stata una delle protagoniste più amate del dating show di Canale 5, capace di appassionare con le sue vicissitudini amorose il pubblico a casa. La ragazza scende le scale di Uomini e Donne per la prima volta nel lontano 2015, per corteggiare Andrea Damante, il tronista della trasmissione.

Fin da subito è chiaro quanto il dj veronese rimanga colpito dal carattere peperino e dalla bella presenza della ventenne, che durante tutto il periodo del corteggiamento riesce a tenergli testa senza problemi.

Alla fine il ragazzo sceglie proprio lei, che naturalmente gli risponde con un gran sì e da allora iniziano una relazione che sembra avere tutte le carte in regola per proseguire senza intoppi. Durante i mesi successivi, quando entra a far parte del cast della prima edizione del Gf Vip, lei non gli fa mai mancare il suo appoggio, arrivando al punto di entrare nella Casa per bloccare sul nascere le attenzioni di Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti. Celebre la sua frase: “Ora ridagli il suo maglione e vai a giocare un po’ più in là”.

Oggi i due non stanno assieme da un bel po’ e lei è felicemente fidanzata con il rampollo della famiglia di produttori d’armi Beretta, Carlo, ex amico proprio di Andrea.

Uomini e Donne: l’influencer torna in studio per parlare del libro della Mennoia

Stando alle anticipazioni che circolano sulle prossime puntate del programma, a breve la bella romana tornerà in studio, in occasione dell’uscita del libro Cupido Spostati dell’autrice Raffaella Mennoia, a capo della redazione dello show.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

Pare infatti che una delle storie contenute nel volume sia proprio ispirata alla tormentata relazione tra lei e Damante. Vedremo se in puntata la conduttrice di Love Island rivelerà nuovi, piccanti retroscena.

Leggi anche –> Uomini e Donne: nuovo corteggiatore per la dama. La reazione dell’ex spiazza

Leggi anche –> “Bella come poche”: Belen Rodriguez, l’outfit è da sogno. I fan ai suoi piedi – FOTO

Si tratta naturalmente della famosissima Giulia De Lellis, ex gieffina e lanciatissima influencer, che stando alle indiscrezioni, durante la registrazione si è espressa sulle nuove storie in corso nella trasmissione, scatenando non poche discussioni.

Impostazioni privacy