“Bella come poche”: Belen Rodriguez, l’outfit è da sogno. I fan ai suoi piedi – FOTO

Messi da parte momentaneamente i problemi di cuore, la bella argentina torna a far sognare i fan con un look mozzafiato. Belen Rodriguez è un incanto.

Belen Rodriguez (Instagram)
Belen Rodriguez (Instagram)

Da qualche tempo a questa parte la conduttrice di Tu Sì Que Vales è alle prese con una crisi profonda con il nuovo compagno Antonino Spinalbese, con cui è assieme da poco più di un anno ed è diventata mamma della piccola Luna Marì. Una situazione che di certo non fa vivere bene a Belen Rodriguez questi ultimi mesi del 2021.

Nonostante il periodo poco felice, però, la showgirl riesce comunque a stregare i suoi fan con degli scatti strepitosi che la mostrano in una forma invidiabile, per una volta facendo parlare solo la sua grande bellezza.

Le foto la mostrano infatti splendida più che mai, con i lunghi capelli castani raccolti in una coda di cavallo bassa, il volto perfetto sapientemente messo in risalto da un trucco che le valorizza i grandi occhi scuri da cerbiatta, grazie all’ombretto marrone chiaro e ad un rossetto color carne che enfatizza le labbra polpose.

Indosso ha un magnifico completo a due pezzi nero, composto da un top con scollo rotondo aderente e una gonna in tinta, con delle preziose frange dorate. Belen sembra risplendere.

Belen dimentica i “guai” di cuore e regala emozioni ai fan

Gli scatti sono stati pubblicati proprio da lei sul suo profilo ufficiale Instagram e, manco a dirlo, hanno riscosso un gran successo, facendo incetta di “views” e cuoricini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Nella didascalia la Rodriguez ha deciso di non scrivere nulla, preferendo lasciar parlare le immagini e limitandosi a taggare la casa di moda creatrice del suo outfit da schianto, accompagnando il tutto solo con tre cuori bianchi.

Leggi anche –> Bomba Belen, un viaggio per dimenticare il passato: è li dove c’è anche l’ex più chiacchierato!

Leggi anche –> Gf Vip 6: per l’inquilina il momento tanto atteso. In nomination in quattro

I follower non hanno tardato molto a farsi sentire, invadendole la bacheca di commenti ammirati: Sei sempre una bellezza super raffinata❤️❤️❤️”.

Impostazioni privacy