UeD, l’indimenticato tronista crocifigge la dama più blasonata: parole taglienti

UeD, ritorna a parlare uno dei tronisti più amati e seguiti degli ultimi anni: la dama del programma di Maria De Filippi finisce nel mirino, che attacco

Maria De Filippi
Maria De Filippi (foto da Facebook)

Negli studi di Uomini e Donne, storicamente, emozioni e colpi di scena non mancano mai. Il programma di Maria De Filippi, ormai da diverse stagioni televisive, riesce ad avvincere i telespettatori e a regalare storie davvero coinvolgenti.

In molti casi, dei protagonisti delle vicende all’interno dello studio si continua a parlare anche quando ne sono usciti. E anche in questo caso, le sorprese sono all’ordine del giorno.

Un ex tronista del programma ha infatti rilasciato dichiarazioni piuttosto forti su una dama, con un vero e proprio attacco frontale che lascia senza parole. Una coda al veleno su un rapporto che sembrava poter diventare speciale e che invece non è decollato.

UeD, attacco frontale alla dama: “Non puoi perdere qualcosa che non hai”, che smacco

Stiamo parlando di quanto accaduto tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Le vicende dei due non hanno mai smesso di far discutere, lui ora è lontano dal programma mentre lei è ancora alla ricerca della sua anima gemella.

Manetti è tornato a parlare in una lunga intervista in cui ha fortemente criticato Gemma. Ai microfoni di ‘Super Guida Tv’, in particolare, ha spiegato la sua posizione in merito al presunto flirt con Isabella Ricci e a un eventuale ritorno nel programma. Ecco le sue parole:

Non ho mai detto di voler tornare a Uomini e Donne, è una cosa molto improbabile. Mi farebbe piacere conoscere Isabella Ricci, ma solo lontano dai riflettori, non ho mai contattato la redazione per una puntata speciale. E non la sto bombardando di like come si è detto, non ci siamo nemmeno mai scambiati alcun messaggio.

Sulla ‘gelosia’ di Gemma qualora lui ci provasse con Isabella, Manetti è categorico:

Gemma farebbe bene a non parlare di “strategie”, che secondo me conosce molto bene. Il suo è soltanto un atteggiamento di forma. Se fosse stata veramente interessata a me, si sarebbe schiodata da quella sedia in plastica ed avrebbe vissuto un’avventura al di fuori di quello studio. Gelosia? Non si può temere di perdere un qualcosa che non si ha.

LEGGI ANCHE —> “Non vediamo l’ora”: Miriam Leone fascino assoluto nelle vesti di Eva Kant – VIDEO

LEGGI ANCHE —> Dramma per Jovanotti, sconforto e sensibilità nelle sue parole: “Pensavo di esserlo e invece…”

Parole molto dirette da parte di Manetti, come reagirà Gemma?

Impostazioni privacy