Storie Italiane, il drammatico racconto dell’attrice: Eleonora Daniele terrorizzata

Dal programma, Storie Italiane, un agghiacciante resoconto di una semplice serata: un epilogo sconcertante ancora al giorno d’oggi.

Denise Pipitone, confessione dolorosa di un testimone, tutta la verità in diretta
Eleonora Daniele (foto dal web)

E’ inaudito il racconto che ha descritto una nota attrice molto conosciuta dal pubblico italiano. Si tratta di Linda Batista brasiliana di nascita ma che da anni vive e lavora nel nostro paese.

Il ruolo che l’ha fatta conoscere, dal pubblico italiano, è stato di Denise Nascimento nella soap opera di, grande successo Incantesimo. Molto amata ha partecipato anche al reality La Fattoria.

Strettissima la sua amicizia con la bionda Valeria Marini. Linda l’ha aiutata moltissimo quando scoppiò il caso contro Vittorio Cecchi Gori. L’ha ospitata in casa sua per mesi per far calmare le acque.

Linda Batista, orribile sfregio ai suoi danni

La bravissima artista ha avuto una grande storia d’amore con Rossano Rubicondi scomparso da poco. Un grande dolore per lei che lo ha amato moltissimo. La Batista è madre di una splendida ragazza di nome Lais.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Linda Batista (@lindabatistaofficial)

La nota sudamericana è intervenuta ospite a distanza del programma mattutino Storie Italiane. Ha voluto esprimersi in merito ad una terribile situazione che l’ha vista coinvolta in una rissa in un noto locale a Dubai.

Leggi anche –> Uomini e Donne: nuovo corteggiatore per la dama. La reazione dell’ex spiazza

LEGGI ANCHE –> Lorella Cuccarini, svelato chi è il suo uomo ideale: lo ascolta tutti i giorni 

In occasione dell’Expò la Batista è impegnata con alcuni progetti nella città ospitante. Linda racconta ad Eleonora Daniele che si trovava con alcuni amici nel bellissimo Armani Privè.  . Ad un certo punto fa una conoscenza sporadica con un ragazzo che poco dopo è vittima di un attacco omofobo da parte di una comitiva seduta più distante . Linda, per sdrammatizzare, è intervenuta a difesa del ragazzo ma ha subito una bottigliata in testa da parte di un elemento di questa ignobile cricca che le ha fatto perdere i sensi. Ma non è finita qui. Una donna del gruppo, approfittando della sua infermità, ha preso a colpirle il viso con il tacco ferendola gravemente. Lo scompiglio è stato talmente forte e istantaneo che le persone presenti se la sono date a gambe svuotando il noto locale per timore di ripercussioni. La bella Linda è stata soccorsa e sottoposta ad una saturazione del viso con 45 punti. Un orrore visto che lei non conosceva personalmente il ragazzo, si era sentito solo in dovere di proteggerlo. Un’anima nobile.

Impostazioni privacy