Sonia Lorenzini, la scollatura è enorme, i fan non resistono: “Ci fai sognare” – FOTO

L’ex gieffina sconvolge i social con un outfit da far perdere la testa. Sonia Lorenzini è uno spettacolo della natura e fa impazzire tutti i fan con una scollatura da brividi.

Sonia Lorenzini (Instagram)
Sonia Lorenzini (Instagram)

E’ stata tra i grandi protagonisti della passata edizione del Gf Vip, scuotendo la Casa con nuove dinamiche e scontrandosi parecchie volte con il compagno di gioco, poi risultato vincitore, Tommaso Zorzi. Sonia Lorenzini da allora si è confermata una delle influencer più amate e seguite sul web, con sempre più follower che la seguono con attenzione.

E’ successo anche in questa occasione, dopo aver visto lo scatto che ha pubblicato sul suo profilo, che la vede splendida più che mai, con i lunghi capelli castani raccolti in una coda di cavallo bassa, il bel viso truccato con cura, con i grandi occhi chiari sottolineati dalla matita scura e il mascara nero.

Indosso ha un completo strepitoso, formato da una camicia e dei pantaloncini coordinati color malva, che fa risaltare l’incarnato abbronzato della 32enne. Ciò che sorprende è la scollatura vistosa e provocatoria dell’indumento, che arriva fino all’ombelico della mantovana, e le mette in risalto il decolletè perfettamente cesellato. A completare il look un paio di scarpe dorate con una margherita dal tacco vertiginoso. Sonia è uno splendore.

Sonia Lorenzini al settimo cielo: “Colorala tu…”

La foto è stata pubblicata dalla diretta interessata sul suo profilo ufficiale Instagram, dove è seguita da più di 900.000 follower, e ha fatto incetta rapidamente di like e visualizzazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Lorenzini (@sonia__lorenzini)

E allora colorala tu la tua vita 🌈” scrive felice Sonia, che recentemente ha fatto un lungo giro per l’Italia a bordo di un furgoncino, ristrutturato per poterci vivere 24 ore su 24. Un viaggio documentato con scatti meravigliosi, che lasciavano trasparire tutta la gioia di vivere dell’influencer.

Leggi anche –> Gf Vip 6, Sonia Bruganelli non le manda a dire al conduttore: “Ma va…”. Squalifica in arrivo?

Leggi anche –> Gf Vip 6, commenti lapidari sulla concorrente più atteso: “Lo faceva con me in modo…”

I fan sono impazziti, facendosi vivi ben presto sulla sua bacheca, dove le hanno lasciato numerosi commenti: “Stupenda come sempre❤️❤️❤️❤️”.

Impostazioni privacy