Romina Power, il pensiero più dolce sempre per LEI: amore indissolubile – FOTO

Passano gli anni ma il cuore della bellissima Romina Power appartiene a lei: sempre nei suoi ricordi, viva e solare – FOTO.

Romina Ylenia (Instagram)
Romina Power con la figlia Ylenia Carrisi (Instagram)

La bravissima italo americana non ha mai fatto scorgere il suo lato più nascosto inerente al più grande dolore della sua vita. Romina Power, figlia del grande attore americano Tyrone, si è costruita, nel tempo, un’autentica corazza.

Non è bastata la fede o l’amore per la sua famiglia a darle l’aiuto per darsi una ragione. Ciò che è accaduto anni or sono è indelebile nel suo cuore e nella sua mente.

Una vita vissuta come una principessa, nel lusso e negli agi per poi sprofondare nell’abisso più cupo che possa esistere. La perdita della figlia Ylenia ha creato un vuoto vorticoso che si protrae ancora oggi.

Il dolore inconsolabile di Romina Power

Ylenia Carrisi è la primogenita del cantante pugliese Al Bano e della Power. Una ragazza bellissima molto somigliante al famoso papà. Riservata, aveva iniziato a muovere i primi passi in televisione. Successivamente partì per gli Stati Uniti e, precisamente, per New Orleans per realizzare i suoi progetti. Non è più tornata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Da allora il rapporto tra i due famosi coniugi, genitori di altri tre figli, Yari, Cristel e Romina jr, inizia ad incrinarsi. La scomparsa della loro amatissima figlia li condurrà ad una lenta corrosione nel rapporto fino a dividerli.

Leggi anche –> Gf Vip 6: per l’inquilina il momento tanto atteso. In nomination in quattro

LEGGI ANCHE -> ” E’ armato”: follia in casa del celebre calciatore. La minaccia è clamorosa

Papà Al Bano pensa che ormai la figlia sia deceduta buttandosi nel fiume come alcuni testimoni ammettono di aver visto con i loro occhi. Ma il corpo non è stato mai trovato e Romina è certa che la figlia sia ancora viva. Tanti appelli accorati sono stati fatti sia in Italia che sulle emittenti televisive straniere dove la famosa coppia italiana vanta innumerevoli ammiratori. Ad oggi non è stato concluso niente. Romina, imperturbabile, posta la foto della sua piccola Ylenia. Lo scatto è di quando era giovanissima e la ragazza ha una luce meravigliosa negli occhi.  La Power la descrive come  bellissima, intelligente, curiosa e con grande senso dell’umorismo. Un angelo.

Impostazioni privacy