“E’ armato”: follia in casa del celebre calciatore. La minaccia è clamorosa

Attimi di panico e terrore in un bar nella periferia di Roma. Un uomo è entrato e ha minacciato di morte con un coltello un altro cliente.

Pattuglia dei Carabinieri immagine di repertorio (Facebook)
Pattuglia dei Carabinieri immagine di repertorio (Facebook)

Terrore in un bar di Fidene, quartiere periferico di Roma, dove un uomo armato di un coltello è piombato nel locale minacciando di morte un cliente. L’individuo di 66 anni, probabilmente ubriaco e comunque alterato a livello psicologico, ha puntato un arma a pochi centimetri dalla gola di un’altra persona.

Per risolvere la situazione che stava diventando molto pericolosa sono dovute intervenire le forze dell’ordine. Gli agenti hanno prima provato a convincere l’uomo con le parole, in seguito lo hanno immobilizzato per poi disarmarlo.

Follia in un bar della Capitale, un uomo di 66 anni, parente di un famoso calciatore è stato arrestato

L’uomo è stato arrestato per minacce aggravate, detenzione di un’arma e resistenza a un pubblico ufficiale. La vicenda ha avuto fortunatamente un epilogo senza feriti.

carabinieri (Facebook)
Pattuglia Carabinieri immagine di repertorio (Facebook)

L’autore dell’aggressione è Sandro Scamacca, nonno del noto calciatore del Sassuolo e della Nazionale, Gianluca Scamacca. I problemi per la famiglia dell’attaccante continuano, l’anno scorso il padre Emiliano è stato coinvolto in una vicenda extracalcistica, è stato infatti il protagonista di un assalto a Trigoria, luogo dove si allena la squadra di calcio della Roma. In quell’occasione vennero distrutte le macchine dei dirigenti giallorossi, il tutto urlando di voler parlare con Bruno Conti, ex calciatore ed oggi dirigente giallorosso. L’uomo  venne denunciato per danneggiamento e lo scalpore di questo fatto, portò Gianluca Scamacca a prendere le distanze dal padre.

Il giovane calciatore è sotto stretta osservazione da parte di Roberto Mancini, allenatore della Nazionale, che lo apprezza molto come giocatore e infatti lo ha già inserito tra i suoi prediletti.

LEGGI ANCHE -> TRAGEDIA IMMAGINE IN FAMIGLIA: UCCIDE TUTTI POI IL DRAMMATICO FINALE

LEGGI ANCHE -> SIMONA VENTURA, LA GRAVISSIMA TRAGEDIA DIETRO LE QUINTE: TORNA A VIVERE GLI INCUBI

Secondo le ricostruzioni dei fatti accaduti a Roma, il nonno dell’attaccante sarebbe entrato nel bar in evidente stato di alterazione, questo avrebbe immediatamente allertato i proprietari del locale e i clienti che hanno visto la lama. A causa della situazione complicata sono intervenute le forze dell’ordine per calmare Scamacca ed evitare il peggio.

Impostazioni privacy