E’ nata la piccola Flaminia: grande gioia per mamma e papà. Emozioni forti

Grande felicità per i genitori, che hanno accolto con entusiasmo la splendida Flaminia, tanto voluta e amata. La piccolina va a tenere compagnia ai due fratellini.

Neonato (Facebook)
Un neonato immagine di repertorio (Facebook)

Splendida notizia per la coppia, ormai assieme dal 2014 ma amici da praticamente tutta la vita. Un’amicizia, la loro, nata sui campi da gioco e cresciuta fino a trasformarsi in un amore travolgente, che hanno abbracciato storditi e felici.

Appena due anni dopo, l’11 giugno 2016, convolano a nozze coronando il loro sogno, una scelta fatta con sicurezza, dopo i tanti anni di conoscenza. E’ stato lui ad avvisarla che il suo storico ex, Carlos Moya sarebbe diventato padre, una rivelazione che ai tempi l’amica non prese bene, al punto da non parlargli per più di un mese. Poi, le loro chiacchierate a base di consigli tecnici, suggerimenti, e confidenze si sono fatte sempre più fitte e intime, finchè l’amore è quasi nato da sè.

Nel 2017 accolgono il loro primo bambino, Federico e due anni dopo nasce la secondogenita, Farah. Ora è il turno di Flaminia, venuta al mondo il 19 novembre scorso.

I due, tra i tennisti più forti al mondo, non stanno più nella pelle e l’orgoglioso papà ha posato volentieri in compagnia della moglie e della nuova arrivata.

Benvenuta Flaminia! La foto di famiglia commuove il web

Lo scatto è stato pubblicato dallo sportivo sul suo profilo Instagram ufficiale, e ben presto ha ricevuto innumerevoli visualizzazioni e like da parte dei tifosi entusiasti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Fognini (@fabiofogna)

Nella foto lo si vede in compagnia della compagna, mentre spinge sorridente la carrozzina con all’interno la figlioletta appena arrivata. Lo scatto è stato fatto, come si vede, appena fuori dall’ospedale di Barcellona, città dove la coppia vive ormai da anni.

Leggi anche –> Enrico Brignano non trattiene l’emozione: “Mi piacerebbe farlo con voi” – FOTO

Leggi anche –> Elettra Lamborghini, in rosso che accende la passione dei fan: “Pronte le palle di Natale” – FOTO

“Back home … ❤️” scrive Fabio Fognini commosso, accanto alla moglie Flavia Pennetta, vincitrice nel 2015 degli Us Open, traguardo mai raggiunto da seconda italiana di sempre ad aggiudicarsi un torneo del Grande Slam.

Impostazioni privacy